Ep. 1

223 13 2
                                    

Presentatore:
"Ciao a tutti e benvenuti nella prima puntata di Ex On The Beach Italia. Nuovi concorrenti arriveranno in questo meraviglioso resort da sogno per divertirsi e, soprattutto, per trovare l'amore. C'è una cosa che però non sanno, che in questo resort li raggiungeranno i rispettivi ex che potrebbero rischiare di rovinare il divertimento. Ma ora iniziamo con la presentazione dei primi due concorrenti. La prima è una ragazza di nome Silvia e il secondo è un ragazzo di nome Christian."

Silvia:"Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, per gli amici Sissi, ho 22 anni, vengo da Milano e sono single da 2 anni. Non vedo l'ora di iniziare questa avventura e di trovare la persona giusta per me."

Christian:"Ciao, mi chiamo Christian, ho 20 anni, vengo da Bergamo e sono single da 1 anno. Sono prontissimo per questa vacanza e spero di trovare l'anima gemella."

Silvia e Christian arrivano con la barca sulla spiaggia del resort e salutano il presentatore che li accoglie con un gran sorriso.

Conduttore:"Ciao ragazzi, benvenuti su questa splendida spiaggia Tailandese. Come va? Siete pronti per questa fantastica avventura?"

Silvia:"Prontissima!"
Christian:"Super carico di iniziare!"

Ecco che da lontano si intravede un'altra barca con a bordo altri due concorrenti.

Conduttore:"Ecco che arrivano altri due concorrenti."

I nuovi concorrenti sono due ragazzi, Mattia e Luca.

Mattia:"Ciao, mi chiamo Mattia, ho 19 anni, vengo da Bari e sono single da 3 anni. Felicissimo di iniziare questa avventura e speriamo di incontrare la persona ideale."

Luca:"Bella raga, mi chiamo Luca, ho 19 anni, vengo da Napoli e sono single da 1 anno. Chissà se trovo l'amore, speriamo."

Mattia e Luca scendono dalla barca e si presentano agli altri due concorrenti arrivati poco prima e al presentatore.

Conduttore:"Ciao ragazzi benvenuti su questa meravigliosa spiaggia. Carichi di iniziare?"

Mattia:"Vamos!"

Luca:"Dajeee!"

Neanche il tempo di arrivare sulla spiaggia che Christian e Mattia iniziano a lanciarsi sguardi a vicenda.

Christian:"Devo dire che questo Mattia non è niente male, ha degli occhi azzurri che ti catturano come fossero calamite. Sembrano due pietre preziose luccicanti."

Mattia:"Christian mi ha già particolarmente colpito, soprattutto i suoi occhi, un misto tra il castano e il verde. Sembrano smeraldi."

Dopo le presentazioni i quattro concorrenti si recano all'interno del resort che li ospiterà per un mese. Si siedono sui divanetti presenti su uno spazio di erba vicino ad una grande piscina.
Mentre parlano per conoscersi meglio, il conduttore aspetta l'arrivo degli altri concorrenti. Ed ecco dopo un po' arrivare due barche con a bordo gli ultimi quattro concorrenti. Sono tre ragazze e un ragazzo, Cosmary, Serena, Alessandra e Luigi.

Cosmary:"Ciao a tutti, mi chiamo Cosmary, ho 22 anni, vengo da Brindisi e sono single da un anno. Felicissima di iniziare questa esperienza."

Serena:"Ciao a tutti, mi chiamo Serena, ho 20 anni e vengo da Cerignola provincia di Foggia. Pronta per questa avventura."

Alessandra:"Ciao, mi chiamo Alessandra, per tutti semplicemente Ale, ho 19 anni, vengo da Napoli e sono single da un anno."

Luigi:"Ciao a tutti, mi chiamo Luigi, ho 22 anni, vengo da Lamezia Terme e sono single da due anni."

Conduttore:"benvenuti ragazzi, pronti per questa avventura?"

Luigi:"Prontissimo!"

Serena:"Pronta!"

Cosmary:"Siii."

Alessandra:"Prontaaa."

I nuovi quattro concorrenti raggiungono i divanetti e si presentano agli altri. Ale punta subito gli occhi su Mattia e neanche il tempo di presentarsi che si avvicina a lui. Christian se ne accorge e storce un po' il naso ma Ale solo dopo due minuti si allontana. Christian allora si avvicina a Mattia per conoscerlo meglio, in realtà l'intenzione di Christian era marcare già un po' il territorio.
I ragazzi, ignari di tutto, non sanno che a breve arriveranno i primi due ex.

Arriva sera e i concorrenti vengono avvisati di vestirsi eleganti e di raggiungere il tavolo esterno vicino la piscina perché per loro c'è una sorpresa. La produzione riserva ai ragazzi un buffet per inaugurare l'inizio del soggiorno al resort. I ragazzi entusiasti e curiosi si preparano e raggiungono l'esterno e alla vista del grande buffet urlano di gioia. I ragazzi iniziano a mangiare e ballare e si augurano a vicenda una felice esperienza.

Conduttore:"Chissà se da domani i ragazzi continueranno ad essere ancora felici. Domani arriveranno i primi ex. Come prenderanno la notizia? Per saperlo continuate a seguirci, ci vediamo alla prossima puntata di Ex On The Beach Italia."

SPAZIO AUTORE
Ciao ragazzi, non sono bravissimo a scrivere ed inventare storie, però voglio provarci. Ecco a voi il primo episodio. Spero che questa storia vi piaccia. 💗

Ex On The Beach Italia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora