Le rivelazioni

61 4 2
                                    

James pov:
Praticamente la notte prima avevo bevuto così tanto che mi ero perso, e lui mi aveva trovato appeso ad un albero che mi dondolavo mentre cantavo le canzoni dello zecchino d'oro, così ha deciso di riportarmi a casa, ma dato che si era fatta mattina aveva deciso di dormire a casa mia.
Più mi raccontava come mi avevo trascinato fino alla mia dimora più mi imbarazzavo.
Mi aveva visto ubriaco fradicio, chissà se avevo parlato... e se mi ero dichiarato??? Ese lui si era dichiarato???!??
Mentre mi facevo tutti i miei film mentali notai che Jonathan aveva iniziato a fissare intensamente le mie boobs😰😋.
Capì subito perché... oltre la ragione che ho delle boobs bellissime INDOSSAVO IL MIO PIGIAMA SCANDALOSO DI HELLO KITTY CON LE PALETTE FUCSIA.
Spalancai gli occhi e cercai subito di fare qualcosa
"Ma cosa cazzo mi hai messo addosso!!???"
Provai a dire, Jonathan mi guardò confuso
"Ma che cazzo ne so ieri quando siamo arrivati ti sei vomitato addosso e ti ho messo la prima cosa che ho trovato, non sapevo fosse il pigiama di tua sorella..."
Poi aggiunse
" Ah infatti mentre ti aiutavo a cambiarti hai vomitato una seconda volta, ma questa addosso a me, quindi ho preso anche io dei tuoi vestiti, poi li lavo e te li riporto"
Ci misi un po' a realizzare quello che mi aveva appena detto e appena capì io mio cuore iniziò ad andare a 2000 batti al secondo (stavo per esplodere),
C'È SANTO JONATHAN AMORE, LUCE DELLA MIA MISERA VITA DI MERDA MI AVEVO CAMBIATO???!! E POI SO ERA PRESO DEI MIEI VESTITI??!!? (che tralaltro gli stavano gli stavano benissimo)
Iniziai a sclerare malissimo internamente.
Ma ovviamente io sono molto stupido e rincitrullito quindi l'unica cosa che riuscì a dire fu, oltretutto dopo tipo 30 secondi di sguardi intendi dopo che aveva finito di parlare
"Mia sorella??"
Fu quello il momento in cui capì che ero veramente  un coglione rintronito malamente, e che mi ero appena fatto sgamare che non ho una sorella e il pigiamino scandaloso carino carino era mio
RIP JAMESSA

Jonathan pov:
Da quando mi ero svegliato la situazione stava diventando sempre più strana e intensamente intensa.
E avevo scoperto che James era un fanatico di Hello Kitty, e che si imbarazzava facilmente, infatti adesso era più rosso in faccia dei tappeti, proprio come al messicano .
Lui non sapeva però che anche io avevo un debole per Hello Kitty, quindi decisi di rivelarglielo per farlo sentire più a suo agio
"James..." Dissi
Lui non disse niente si limitò a spalancare gli occhi che tra poco gli uscivano dalle orbite
"Ti devo confessare una cosa..."
Adesso l'uomo rastoso davanti a me stava iniziando ad avere le compulsioni
E così decisi di fargli vedere il mio segreto, iniziando a sfilarmi la maglietta.

Very horny korn storty 😋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora