James pov:
Oggi è un giorno importante per la band, sarebbe arrivato in nostro nuovo cantante, dato Richard era troppo smonco e lo abbiamo cacciato.
Era stata una decisione difficile, ma ci hanno detto che Jonathan, il cantante che sarebbe arrivato, è molto segsi quindi va bene.Sono o le 12:00 e io e gli altri siamo al parcheggio ad aspettare l'arrivo di Jonathan.
Sono alquanto nervoso, ho paura che è troppo bello e segsi e poi divento al 100% gay, (ora non lo sono, solo perché penso che Brian sia un figo e voglio che mi calpesti sono ancora etero🍄).Ormai sono passati quasi 40 minuti, e non è ancora arrivato. David ha iniziato ad insultarlo, perché vuole andare a mangiare, mente io sono sempre più curioso di vedere com'è, ma ecco che sentiamo il rumore di una moto avvicinarsi, e dalla moto scende un tizio, era alto, un po' più di me, e vestito molto sportivo, aveva ancora il casco quindi non posso ancora dire se è very fregn or not.
Brian decise di rompere il ghiaccio per primo, si avvicinò, gli porse la mano e disse:
"Ciao Bro io sono Brian"
Subito Jonathan non fece niente, e la tensione era sempre più alta, ma proprio quando Brian si stava per intristire e entrare nella sua Mood da emo
JONATHAN SI TOLSE IL CASCO
Mi venne un attacco al cuore, non avevo mai visto tanta bellezza in vita mia.
Allungò la mano verso Brian gliela strinse forte e sorrise
"Ciao Bro io sono Jonathan"
Dopo aver risposto a Brian si avvicinò verso me e gli altri e io iniziai a morire dentro.Jonathan pov:
Scesi dalla moto e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che ero molto stanco dal viaggio e volevo mangiare del cinghiale.
Un tizio che le treccine e la faccia da ebete si avvicinò a me, mi porse la mano e disse che si chiama Brian. Subito non dissi niente e iniziai a scrutare gli altri, dato che avevo il casco non potevano vedere la mia faccia scrutante.
Il primo era il più grosso, aveva una canottiera bianca e i capelli all'indietro doveva essere il bassista. Poi c'era un pelato, non c'entrava niente con la band però era li. Accanto al pelato c'era un biondo che aveva l'aria da affamato. Infine c'era un tizio con i dread che mi fissava con sguardo rapito ed era piuttosto cute kawaii.
Decisi di smettere di scrutarli, mi tolsi il casco, liberando così la mia folta chioma da uniKORNo magico, strinsi la mano alla faccia da ebete e gli risposi che mi chiamavi Jonathan.Spazio alle autrici
Buongiarna a tutti
Siamo due tizie dipendenti dai korn, e abbiamo deciso di scrivere una storia sui nostri film mentali che ci facciamo la notte. Speriamo che la storia vi piaccia, e soprattutto vi fa ridere, perfavore ridete grazie.
(Questo è l'account dell'altra autrice keipaisen)
STAI LEGGENDO
Very horny korn storty 😋
Romancetutti sappiamo che all'interno della meravigliosa band dei Korn ci sono stati tanti casini e relazioni segrete, SIAMO QUI PER SVELARVELI ci saranno tante belle ship😍😍😖 Bros se non lo avete già capito è tutta ironia non uccideteci, lo sappiamo tut...