il primo passo

59 4 1
                                    

James pov:
Dopo essere usciti dal messicano abbiamo passato il resto del pomeriggi a fare i cazzoni in giro e spaventare i bambini e le vecchiette cristiane insieme a Jonny.
Si era infatti già fatta sera, così decidemmo di andare in un parco e vedere quante birre riuscivamo a bere a testa, e nel caso vedere chi sveniva prima ( e nel caso Jonny sverrebbe a me non dispiacerebbe affatto fargli la respirazione bocca a bocca😍).
Bastò poco che io mi ritrovai completamente ubriaco ovviamente e la mia mente ubriaca da scemo aveva deciso di andare da jonathan e dire tutto.
Quindi andai andai subito da jonny e gli dissi "ciao jonathan" "ciao James" lui mi rispose, io gli dissi "sei un fregno della madonna e dobbiamo limonare ora." lui mi guardò alquanto scioccato, però si cominciò ad avvicinarsi finché non ci stavamo baciando. Lui mi stese per terra mentre stava sopra di me ed avevamo cominciato a limonare, era tutto così bello finché non arrivo quel coglione di Brian che ci saltò addosso.

Jonathan pov:
Avevamo deciso di andare al parchetto a strafarci di birre.
Io me ne ero già scolate 66, e avevo vomitato non so quante volte, ma era comunque divertente.
La cosa che mi piaceva di più era vedere che anche gli altri erano ubriachi fradici come me quindi nessuno capiva più un cazzo.
Mentre ero lì che fissavo la 67 birra che mi stavo per Inghiottire notai che il rastone mi stava fissando con uno sguardo segsi, (tutto di lui era segsi, ora da ubriaco me ne rendevo sempre più conto), si avvicinò e me e mi disse che dovevamo limonare.
A me piacciono gli uomini rastosi, soprattutto se sono diretti, così subito mi avvicinai e lo buttai per terra e ci iniziammo a limonare.
Era tutto così bello, lui Era così fregn pazzurd, ma fu proprio in quel momento così bello che ero così felice che tra poco iniziavo a fare "yu not hurrr rathann heeenda heeenda porrrrathan na😩" chequello smonco con la faccia da ebete ci saltò addosso

Brian pov:brian pov:
eravamo tutti abbastanza ubriachi e fieldy si era messo a prendermi a schiaffi e a sputarmi la birra addosso, così aprii una bottiglia e gliela versai tutta addosso da dietro perché sono mattacchione.
Ad un certo punto mi girai e vidi quegli idioti di james e Jonathan che limonavano per terra.
Io allora presi la rincorsa e mi buttai a bomba addosso a loro perché anche io volevo un po' di affetto.
Dopo che li schiacciai per bene James si alzò incazzato mi prese per le mie preziose treccine da fatina e mi trascinò dietro a dei bidoni, mi disse che avevo rovinato il momento, che sono un coglione, eccetera eccetera, io gli risposi "va bene" e subito dopo mi  buttatai nel bidone della carta dove trovai una scatola con my Little pony bellissima sbriluccicosa e quindi me la misi in tasca e tornai a rompere i coglioni agli altri.

Very horny korn storty 😋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora