È successo

57 3 0
                                    


Jonathan pov
James si alzò improvvisamente e come una lucertola corse disperatamente verso come la sua camera linda e rosea come i suoi piedini smaltati (non chiedetemi perché gli guardavo i piedi), in quel momento capì cosa dovevo fare, e proprio come fanno nei k-drama che mi guardo durante i miei mentali break down come le Lana Del Rey girls 😖😖 e sono solo come un ago in un pagliaio.
feci un balzo e con le mie demonia da stripper corsi angosciamente da lui.

James pov:
Ero tutto accartocciato in un angolo della mia cameretta magica di hello Kitty mastrolindosa, ero così triste io pensavo che mi volesse scopare e invece mi ha umiliato😭😭😭
Il suo tatuaggio era bellissimo però lo metto nella mia bucket list di cose da fare poi.
Ero così disperato stavo per mettere i radiohead a palla quando sentì dei mega tacconi da stripper che salivano le scale, la porta si spalancò e un Jonathan rastoso che sbavava come un cane si avvicinò verso di me.

Jonathan pov:
Appena apri la porta mi si presentò davanti un James palloso e drammaticamente affranto tutto piegato sul letto.
Io non aspettai un attimo ormai avevo capito cosa volevo, volevo il suo cazzettino (Ah no quello è Lars)volevo dire il suo cazzone. Non appena mi vise iniziò a piangere e cercò di nascondersi tra le mani, io mi avvicinai gliele tolsi e le poggiai sulle mie boobs e gli dissi "ma cosa ti copri il viso che sei bellissimo piccolo"
Non appena pronunciai quelle parole lui mi baciò, era un bacio bagnato di pianto, io mi staccai subito e lui subito si scusò, ma io lo presi e lo sbattei sul letto mettendomi accavalconi su di lui e iniziammo a fare il limoncello.
Lui sembrava non crederci i suoi occhi erano pieni si gioia mentre le slinguazzavo per bene come quando mangio il gelato al cioccolato (il mio prefe)

James pov:
Ma cosa stava succedendo, io pensavo che mi avesse rifiutato in modo terribile, invece adesso stavamo facendo il limoncello.memtre mi cavalcava come un cavvalino ciuf ciuf. 
Mi resi conto che se si voleva spingere oltre mi avrebbe spaccato il cul, però boh magari lui voleva solo limoncellare.
Ma lui mi confermo che voleva breakkare il mio ass quando spostò la mia mano dalla sua boob e la posò sul mega cazzo che stava per esplodere come una bomba nucleareCosa cazzo dovevo fare??
Gli stavo veramente toccando il suo mega cazzo nucleare, cosa voleva che facessi, e se ci facevo una figura di merda poi??? Magari era tutto un prankone e se prendevo l'iniziativa questi mi prendeva per il culo (letteralmente) per il resto della mi misera vita da sad lana girl😖😖.J

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Very horny korn storty 😋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora