l'illusione

60 4 0
                                    

James pov:
ommioddiommioddiommioddiommiodiiommiiodioommioddiommioddiommioddiommiodiommiodio.mmiodiommiodddiommiodioo
Cosa stava succedendo
Jonathan mi sta facendo prendere un colpo, in che senso mi deve confessare una cosa??? Anche lui ricambia????
OMMIODDIOCAZZO MA ORA SI STA SFILANDO LA MAGLIETTA 😖😮🫣🫣
Non sono pronto psicologicamente, c'è si ovvio mi ero già fatto tutto il film mentali della nostra vita insieme fino a che non schiattiamo, però non mi aspettavo che succedesse adesso.
Poi sarei io il bottom, non sono preparato questo mi sfonda, poi non cammino più, c'è a me va benissimo MA NON ABBIAMO LE PRECAUZIONI, E SE POI RIMANGO INCINTO??!!  non sono pronto a fare la madre😱.
Mentre mi facevo tutti i miei logici film mentali stavo impalato a guardare JonAtHaN😫✋ che si sfilava la maglietta come un vero e proprio ballerino.
Mi sentivo le guance a 100 gradi stavo morendo.
Aveva appena finito di togliersela che si avvicinò pericolosamente verso di me,
Si guardò in torno e subito dopo allungo il suo lungo braccio possente e meraviglioso divino verso la mia faccia.
STAVO PER ESPLODERE 🤯, non ero pronto, ma lo ero allo stesso tempo, aspettavo questo momento dal nostro primo incontro (ovvero ieri pomeriggio).
Più allungava il suo braccio verso la mia spalla più il cuore mi esplodeva.
*Click* era tutto buio.

Jonathan pov:
Per far sentire meno solo James avevo deciso di mostrargli il mio secret, come le bambine minchia ai piangiamo party.
Mentre mi sfilavo la maglietta notai che James avevo iniziato a sbavare, credo che fosse per il post sbronza di ieri sera, o almeno speravo.
Tolta la maglietta cercai l'interruttore della luce, perché se no lo spettacolo non fungeva.
Allungai il braccio verso l'interruttore e come un mago portai la tenebra.
Il tempo che i miei occhi si abbituassero al buio e mi ritrovai davanti un James senza maglietta molto arrapatissimo che mi stava per saltare addosso.

James pov:
Era il mio momento, appena spense la luce mi tolsi la maglietta e mi avvicinai Verso di lui, non avevo Il coraggio di fare la prima mossa, aspettavo che fosse lui ad avvicinarsi.
Ma nel giro di poco capì che avevo appena fatto al figura di merda più brutta della storia.
Infatti Jonathan esclamò con un tono esclamoso "Bro, ma che cazzo fai?!"
"Io volevo solo mostrarti il mio tatuaggio di hello Kitty sfosforescente perché sono una bbg" e subito dopo si giro di schiena, e vidi un meraviglioso tatuaggio illuminoso e sbrilluccicoso come il culo delle lucciole sulla sua magnifica schiena divina.
"Volevo farti sentire meno solo, dato che anche te sei un fan di della mitica hello Kitty... Hai frainteso la situa" disse mio marito.

In quel momento sento le lacrime formarsi come blocchi di formaggio nelle mie orbite orbitrose degli occhi, e senza dire una parola (anche se avrei voluto fargli tanti complimenti per quel tatuaggio magnifico) scappai in camera e mi barricai nella tristezza infinita di Mellon collie.

Very horny korn storty 😋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora