L'ho fatto mio di nuovo ho ancora i suoi sospiri nelle mie orecchie... non so quante volte ormai da quando siamo insieme che me lo sono preso, ogni volta per me è come fosse la prima, godo dei suoi versi da micetto in calore e del mio fare da uomo rude... Sono ruoli solo ruoli... Che possiamo invertire facilmente... Anche se questo è il gioco che preferiamo. Jimin per natura è dolce e remissivo. Io per natura sono più irruento... Gli occhi chiusi rapito dal sonno con quel dolce broncio non sa che lo guardo spesso mentre dorme...è perchè lo adoro non posso farne a meno.. Amo Jimin desidero vivere con lui per sempre, voglio esaudire ogni suo desiderio voglio che stia bene e che sia felice. Più la nostra fama aumenta però più aumentano le mie paure... quante volte mi sveglio durante la notte solo per accertarmi che sia al mio fianco e allungo una mano per tirarmelo vicino.
Jimin che mi dà forza... sicurezza è il suo amore che mi rende completo.
Ripenso a quella donazione... Una somma così grande è un'ostentazione. A un uomo tale dei bambini non importa nulla è qualcun altro che voleva colpire... E da qualcun altro che voleva farsi notare.
Mi inquieto perché so che Jimin è grato con chiunque contribuisca alla sua causa.-Qual è la prossima mossa signore?
-aspettiamo... Jimin è una persona educata vorrà ringraziarmi e per farlo mi incontrerà.
-Signore si è reso conto che questo cantante è famosissimo non sarà facile... Inoltre non so come dirglielo ma corre voce che abbia già un compagno... JK il frontman del gruppo.
-lo so... Li ho visti insieme quando hanno pernottato nel mio albergo in Qatar...
-pare sia molto geloso e possessivo e abbia un caratteraccio.
-so anche questo... Tu fa quello che ti chiedo... Accertati a quali eventi sarà presente da solo e con il gruppo.Più tardi... A colazione...
-uhhh hai fatto i pancake... L'ho detto che sei un uomo da sposare...
-Sposami allora!
Gli rispondo provocandolo...
-Quando me lo chiederai come si deve e avrai una casa degna di questo nome e non uno spoglio appartamento da scapolo ti dirò di sì... Lo sai cosa voglio.
-appartamento da scapolo? Jimin non sono pronto per giocare a casetta e per adottare bambini e fare il padre lo sai...ne abbiamo già parlato.
-allora accontentiamoci di quello che abbiamo... Non parlarmi di matrimonio e non discutiamo.... Mmmmhhh buoni i pancake sei un mago a farli.
JK come devo ringraziare lo sceicco Cadashi?
- fai come vuoi... io suggerisco di mandargli un biglietto con la tua bella calligrafia in coreano, con la traduzione in arabo allegata. Ringrazialo, ma fagli capire che c'è un mondo di distanza fra voi e che soprattutto non lo sa ma in mezzo ci sono io.
-gelosone... Ok gli scriverò un biglietto e gli manderò l'invito per l'inaugurazione del nuova struttura di accoglienza per gli orfani abbandonati di Busan.
-quando sarà? Voglio essere presente dato che ci sarà questo fenomeno.-fra 3 settimane il 26 aprile. Forse non verrà sarà un uomo molto impegnato.
Alzo le spalle cercando di non dare troppa importanza alla cosa, ma sono certo quel giorno ci sarò anch'io, senza che se ne accorga me lo metto in calendar così da non prendere altri impegni.
"Gentilissimo sig. Cadashi,
La ringrazio infinitamente per la generosa donazione fatta alla mia Associazione " I bambini di Busan", le assicuro personalmente che i fondi versati verranno utilizzati per la cura dei bambini e per la costruzione e manutenzione di edifici idonei alla loro crescita, personalmente le inoltrero' periodicamente i resoconti relativi ai fini della completa trasparenza sull'utilizzo dei fondi. Ci sono tanti bambini soli nel mondo e il mio intento e di alleviare le pene di quanti possibile. Se non è impegnato vorrei che fosse presente all'inaugurazione della struttura di Busan le allego l'invito.
Stringere la mano di un uomo tanto generoso quel giorno sarà un onore per me.
Con gratitudine
Park Jimin
STAI LEGGENDO
Insano desiderio
FanfictionJk fa la sua esibizione tanto attesa in Qatar presente nel parterre uno sceicco arabo fra i tanti che si innamora della sua voce... JK alloggia nell'albergo di proprietà dello sceicco ben pochi sanno che non è solo Jimin è anonimamente al suo segui...