9.Tutto quello che vuoi

264 34 12
                                    

Il viaggio di ritorno lo facciamo in silenzio JK mi tiene sempre per mano.
Anche quando subiamo i rimproveri di Mr Bang perché non lo abbiamo avvisato subito di quanto stava accadendo.
La sera poi a casa mentre mi faccio una doccia calda, realizzo che JK non mi ha chiesto niente.
Mi asciugo veloce... Ho bisogno del letto... di addormentarmi al sicuro.
Appena mi sdraio accanto a lui... Capisco che devo aspettare per chiudere gli occhi.
-Jiminshi... Aaffet ci ha solo provato vero?
-Si JK... Sei arrivato quasi subito... Mi ha solo baciato e palpeggiato...
-essere schifoso.... L'avrei ucciso... Invece al Covent mi hanno impacchettato come un salame e non ho potuto difenderti ho una tale rabbia per questo.
-tesoro... È andato tutto bene... Siamo qui a raccontarlo mi pare...
-cosa ti ha detto?
-che mi avrebbe dato tutto quello che desideravo.
-non può essere...
-non può essere perché sono io che ti darò tutto quello che desideri.
Devo farti vedere una cosa...
-proprio ora? Non domani? Sono sfinito...
Protesto pieno di stanchezza
-ora!
Da sotto il cassettone del letto tira fuori un tubo lungo... Di quelli che usano i geometri per mettereci i lucidi.
Apre sul letto dei grandi fogli.
È una planimetria...
Lo guardo stupito...
5 piani in 5 fogli....
-ho fatto demolire la casa che ho comprato.
Afferma soddisfatto.
-sei matto! Ti piaceva così tanto... Ci sei stato mesi dietro per acquistarla.
- ma a te non piaceva... sai dopo averla presa ho realizzato che non era la casa che mi interessava, ma la sua posizione. Verranno 5 piani di cui due interrati... Due piscine una interna una esterna..un grande garage... .
-JK sei folle...
-Una palestra, sala ballo e incisione, salone 2 cucine su due piani diversi... Non sia mai che venga mia madre... 6 bagni di cui uno con Jakuzzi... Il nostro ovviamente... 6 camere da letto.
Una di queste dovrai arredarla da solo.
Lo guardo senza capire...
-perché da solo?
-perché tu sai cosa vogliono i bambini...
Sposami ... Io voglio Jiminshi nella mia vita per sempre... Voglio che parcheggi di traverso la tua stupida auto... E cucini quegli intrugli schifosi quando sono troppo stanco per cucinare io... Voglio vederti giocare in giardino con i nostri due bambini.
-tre JK.... Tre... Due maschi e una femmina. Sono pieno di desideri... Non ti basterà una vita per esaudirli...
Voglio sposarmi su una spiaggia... Voglio Jhope come testimone e tu Nam.... No no Jin si offendera'... E Tae poi.... E poi Suga terrà il muso... Oddio come faremo...
Mi vestirò di bianco... No di azzurro... Sta bene con i miei capelli.... C'è poco tempo però... Partiremo militari fra poco...
-ci sposiamo prima... Torniamo che la casa è finita... ci pensa Betty a seguire i lavori... e poi adottiamo i nostri pargoli...faremo tutto quello che vuoi dopo... Ma ad una condizione...
-quale?
-devi dirmelo sempre ... In continuazione...
Jiminshi ci pensa...
-ti amo JK...
-ricorda Jiminshi... Io di piu'.
The end

Spero vi sia piaciuta... Questa è venuta così.... Rapida si è scritta da sola, ovviamente non c'è nulla di reale solo fantasia. E non ci sono sceicchi cattivi che vogliono il nostro Jimin

Insano desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora