Capitolo 3

71 6 1
                                    

Alice

Con mio non grandissimo stupore scopro che la lettera mi è stata inviata da Hogwarts.

Non sono così tanto stupita perché stando a quanto mi hanno raccontato nella mia famiglia tutti vi furono andati, e nonostante io abbia 16 anni non mi avevano mai ammessa ad Hogwarts, stessa cosa per i miei fratelli.

Tutto ciò è molto strano...
Perché?

~
Tom

Con l'arrivo delle lettere di ammissione ad Hogwarts l'attenzione venne spostata da Alice al nostro imminente bisogno di denaro, ovviamente non ho intenzione di tralasciare l'argomento ma lo riprenderò a tempo debito.

M "Si, è tutto fantastico ma vi ricordo che non abbiamo neanche un soldo." Precisa mio fratello.
T "Forse si" dico io già sicuro del fatto che in realtà ne abbiamo tantissimo di denaro.
M-A "COSA?!" Mi domandano sconcertati.
T "Abbiamo i soldi." Rispondo secco.
M "Ci stai prendendo per il culo, vero?"
T "No." Dico serio.

~
Tom

Mentre Jake e Wendy sono fuori, io e i miei fratelli dobbiamo badare alla casa.

Quegli sporchi mezzosangue non escono molto, ma quando succede sappiano bene che non dobbiamo disobbedirgli, o finisce male.

Come quella volta.

Se ci ripenso mi vengono i brividi.

Le urla di mia sorella mentre imploravamo loro di smetterla.

I miei pensieri vennero interrotti da un forte tonfo proveniente dalla finestra.

Mi dirigo verso essa e ci trovo un...
Un gufo? È molto singolare, color nero come la pece.

Strano.

Sta tenendo...una lettera?
Non ci avevano già dato le lettere di ammissione ad Hogwarts?

Tutto ciò è ancora più strano.

Prendo la lettera in mano e la scruto attentamente.

Ci vedo sopra un simbolo...
alla sua vista rimango pietrificato.

Il Marchio Nero.
Lui è tornato.

Spazio Autrice:
Finalmente è uscito il terzo capitolo!
Dopo tanto tempo sono riuscita a trovare ispirazione, modificando un po' anche gli scorsi capitoli.

Secondo voi da chi arrivano queste misteriose lettere..?
Scusatemi tanto se il capitolo è corto, ma volevo lasciare un po' di suspense hihi...
come vi sembra?
Cercherò di pubblicare in settimana un capitolo un po' più lungo, e se volete qualche anteprima del prossimo lo troverete prossimamente sul mio profilo TikTok: amyt_puvnen

Se vi piace la mia storia seguitemi e lasciate un voto perfavore :)
A presto miei lettori!🖤🐍

DA SOLIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora