Premessa:
Innanzitutto vorrei ringraziare sanae0009 per avermi commissionato questa fanfiction, visto che è la prima che scrivo su richiesta. Poi, vorrei ricordarvi che in Inazuma Eleven 2, i personaggi della Alius Academy hanno due tipi di nomi: il loro nome vero e quello alieno. Ve li lascio qua sotto per evitare confusioni varie 😉Jordan Greenway: Janus
Dave Quagmire: Dvalin
Claude Beacons: Torch
Bryce Whitingale: Gazelle
Xavier Foster: Xene/Xin (probabilmente l'ho chiamato in tutti e due i modi nella fanfiction, non mi ricordo quale sia quello giusto tra i due, scusate!)
Isabelle Trick: BellatrixDetto questo, vi auguro una buona lettura!
≿━━━━༺❀༻━━━━≾
- Un ritiro con tutte le squadre della Alius Academy?
- Giá - sospirò Nelly mentre stendeva la coperta da pic-nic a scacchi bianchi e rossi sull'erba.
Era una calda giornata estiva e le ragazze della squadra ed io avevamo organizzato uno splendido pranzetto tutte assieme, per celebrare l'inizio delle vacanze. Eravamo comodamente sedute sotto un maestoso albero e, mentre stavamo estraendo le pietanze che avevamo preparato dal grazioso cestino di Silvia, chiacchieravano animatamente del più e del meno.
- Suppongo sia stata un'idea del mister Hillman - ipotizzò Silvia.
- In verità sono stati proprio i membri della Alius a proporci questo ritiro in segno di pace, immagino - ribatté Celia, sistemandosi gli occhiali rosa sul setto nasale.
- Bah, a me non è che vadano tanto a genio questi - borbottò Victoria - alla fine sono gli stessi che hanno distrutto la Raimon e che hanno tentato di rapire mio padre!
- A me va benissimo invece: c'è da dire che la Alius Academy pullula di ragazzi carinissimi! Xavier, Jordan, Torch... - sogghignò Suzette.
- Sei sempre la solita - dissi, spostando gli occhi dalle foglie oscillanti dell'arbusto presente sopra di me al viso delicato della ragazza, per poi aggiungere: - la Alius Academy é piena di giocatori estremamente forti, sicuramente affrontarli in delle amichevoli ci permetterà di migliorarci parecchio! E poi, in fin dei conti, avremo l'occasione di passare del tempo con dei vecchi amici come Xin o Greenway, quindi io non ho nulla in contrario.
- Di certo hanno delle capacità che sono singolari, però non so, mi puzza questo invito. Come ha detto prima Victoria alla fine sono sempre le stesse persone che hanno usufruito della pietra di Alius per distruggere tantissime scuole. Io vi consiglio di rimanere sempre allerta, non si sa mai - aggiunse Nelly.
- Concordo pienamente con te - Celia addentò un crostino con un sottile strato di burro e una fetta di salmone sopra - tra l'altro da quello che so non ci sarà solo ed esclusivamente la squadra della Raimon e quella della Alius, ma anche dei singoli giocatori che sono stati invitati personalmente da Hillman come David, Joe e Caleb della Royal Academy.
- Caleb? Caleb Stonewall? Non ci credo, per quale motivo il mister gli ha chiesto di venire? Io quello lì proprio non lo sopporto - sbottò Victoria, accompagnata da Silvia che annuiva in segno di approvazione.
- Probabilmente Hillman ha intenzione di convocarlo per l'FFI, e vuole integrarlo con la squadra - proposi io.
- Ma per quale motivo dovrebbe chiamare un giocatore come Caleb? Che ha di speciale?
- È un ottimo regista, dopo tutto. Il suo livello è quasi pari al mio o a quello di Jude - dissi, scrollando le spalle.
- Già - confermò Silvia - tra l'altro, a partecipare al ritiro ci saranno proprio tutte le squadre della Alius?
STAI LEGGENDO
୧ ‧₊ 𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖 𝙀𝙡𝙚𝙫𝙚𝙣 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣! ⋅ ☆
Novela Juvenilʚ 𝕾𝖆𝖐𝖚𝖗𝖆 𝖎𝖘 𝖙𝖞𝖕𝖎𝖓𝖌... ɞ "Ma va bene, alla fine va bene così, perché alla fine ci ero riuscita, ero riuscita a superarlo ed a conquistare perfino una zona così remota e nascosta come il suo cuore. Il problema era che anche lui aveva con...