#𝑀𝑦𝑆𝑝𝑎𝑐𝑒

119 28 21
                                    

Ci tengo immediatamente a precisare una cosa IMPORTANTISSIMA perché non voglio passi questo tipo di messaggio, sono sempre pronto a fare informazione e in un certo senso divulgare e parlare di argomenti in cui ormai nel 2023 non dovrebbero essere più un taboo o una vergogna.

Io ho voluto espressamente che la storia andasse in questo modo, l'avevo immaginata proprio così. Volevo scriverla così, ma NON invito
NESSUNO dei presenti che ha letto/leggerà questa storia ad assumere questo tipo di atteggiamento tossico ed autodistruttivo.

Parlo anche per esperienza personale, chiudersi non fa altro che farvi stare ancora più male. Serve soltanto ad amplificare tutto il dolore che provate, quindi vi esorto vivamente a consultare un professionista se doveste avere brutti pensieri o semplicemente se in un momento della vostra vita doveste sentirvi non okay perché: "it's okay not to be okay" ricordatelo sempre!

Avrei voluto tanto un aiuto in un momento molto buio della mia vita -forse anche in più di uno- da un professionista che purtroppo non ho potuto avere ma ringrazio di cuore una persona speciale che mi è stata accanto e non mi ha mai abbandonato proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno in assoluto. Gli amici possono essere i miglior terapisti del mondo. Circondatevi di persone buone e che vi vogliono bene DAVVERO attorno a voi. Vedrete che la vostra vita assumerà un altro colore. Vivace e sgargiante. Lasciate da parte la tossicità e le convenienze, non c'è tempo per questo nella vita. Divertitevi e tralasciate i malumori, cambiate atteggiamento perché il cambiamento deve partire da voi altrimenti non accadrà mai nulla nella vita ve lo assicuro. Siate semplicemente voi stessi, sereni e liberi!

Detta la cosa PIÙ importante che ci tenevo tanto a precisare, voglio dire
un'altra cosina per cambiare argomento ecco... spero che la lettura, con questi due stili di scrittura diverse, non sia risultata confusionaria. Volevo essere il più descrittivo possibile in tutti i capitoli. Volevo che la storia avesse questa caratteristica e quindi per questo ho adottato la scrittura in prima persona nel capitolo dove il protagonista principale si racconta all'inizio, nel capitolo 0, spiegando la sua storia e com'è partito tutto quanto. Volevo farvi entrare nella sua mente, nel suo mondo, nel suo animo dannato, nella sua nera percezione del mondo. Scrivere così in prima persona mi è sembrata la scelta più adatta.

Di conseguenza lo stesso tipo di discorso si applica per i capitoli successivi. Volevo poter raccontare e descrivere ambienti, cose che accadevano, piccoli gesti, azioni, particolari, tutto quello su cui volevo focalizzare un'attenzione, quindi ho optato per la scrittura in terza persona che trovavo decisamente più vicina a questo tipo di descrizioni a mio parere.

Spero quindi vivamente che non sia stata confusionaria come lettura.

Se la storia vi è piaciuta fatemelo sapere soprattutto con una stellina o anche con un commento mi raccomando, mi aiuta moltissimo questo tipo di interazione, è importante.

Alla prossima (:

P.S. In questo capitolo, sopra in alto, vi ho messo come foto la copertina stessa della storia perché si sa che Wattpad tende a rovinarne la qualità; quindi ve l'ho messa anche qui dove si può vedere decisamente meglio nel caso voleste darle un'occhiata approfondita.

Mentre in ogni capitolo, dei precedenti che avete letto, trovate le foto annesse al momento della giornata vissuta dai protagonisti.

Spero vivamente che via siano piaciute, le ho editate tutte quante io da solo.

[Scorri un ultima volta per un breve capitolo "extra"...]

Amore tra PilloleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora