⋆𝐸𝑥𝑡𝑟𝑎⋆

80 22 8
                                    

Questo brevissimo capitolo, se così possiamo chiamarlo, nasce dall'ispirazione per la creazione di alcuni "aesthetic" attinenti alla storia.

(Per chi non sapesse di cosa si tratta in modo rapido e conciso posso dirvi che sono un insieme di foto, di solito, con un tema di base che intreccia e lega tutte le foto utilizzate con un minimo comune denominatore. Una sorta di collage ecco.)

Mi era balenata in mente quest'idea per puro sfogo creativo, essendo io un amante dell'editing foto. Di partenza sarebbero state delle foto da postare poi su Instagram ma, riflettendoci su, ho ben pensato di aggiungerle anche qui per chi non dovesse seguirmi su Instagram e quindi non avrebbe modo di vederle.

Detto ciò vi lascio adesso ai tre aesthetic che ho creato. Lì arricchirò anche con un minimo di contesto per spiegarvi tutti i retroscena a riguardo. Spero che possano piacervi!

✩。:*•.─────  ❁ ❁  ─────.•*:。✩

Questo qui è il primo in assoluto che ho creato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo qui è il primo in assoluto che ho creato.
Semplicemente possiamo vedere i protagonisti della storia con intorno le foto dei capitoli che avete visto in precedenza ad ogni inizio di un capitolo appunto.
Potrebbe sembrare davvero una cosa da nulla questo aesthetic ma in realtà ci ho messo non poco per crearlo. Essendo stato il mio primo, ed essendo stata una cosa nuovissima per me da fare, ho dovuto capire come "incastrare" bene le foto tra loro. Di che dimensioni metterle. Dove posizionarle. Come posizionarle. Come accostarle bene l'una all'altra. Insomma, non è stato per niente facile per me! Sarà che sono una persona mooolto precisa, estremamente precisa ai limiti di un disturbo non mi faccio problemi ad ammetterlo, ma è stato un risultato che soltanto dopo svariati fallimenti ho ottenuto.
Una volta trovato il giusto posizionamento delle foto ho poi aggiunto degli effetti arrivando al risultato finale che avete visto.

✩。:*•.─────  ❁ ❁  ─────.•*:。✩

Questo qui invece è il secondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo qui invece è il secondo. Preciso immediatamente che i meriti non sono i miei, non vanno a me. Questo aesthetic è stato fatto da qualcun altro, non da me. L'ho trovato su Pinterest cercando le foto per fare i miei di aesthetic. Mi era piaciuto moltissimo per le emozioni che ho provato guardandolo. Cupo ma allo stesso tempo quasi romantico. Ispirato dalla foto ho deciso quindi di renderlo "mio", nel senso di renderlo attinente alla storia, aggiungendo semplicemente i protagonisti in un effetto contro luce. Come se fossero delle sagome nere, scure.
Le tempistiche di questo sono state molto brevi rispetto al precedente infatti.

Amore tra PilloleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora