Iceman~Kimi Raikkonen 😘

289 8 0
                                    

30 agosto 2009
Spa

"P1 KIMI SEI STATO BRAVISSIMO" gli urlai per via radio, aveva dominato per tutta la gara e nonostante ciò non aveva lasciato trapelare nessuna emozione neanche negli ultimi giri quando era già stabilito che avrebbe vinto, fu quando tagliò il traguardo che lo sentii urlare di gioia, e quella fu la cosa più bella della mia vita. Io e il resto del team gli andammo incontro correndo, lui si tolse il casco e si fiondò tra le mie braccia trasmettendomi tutta la gioia del momento, poi passò ad abbracciare anche gli altri.

Quando salì sul gradino più alto del podio tutti urlammo il suo nome come ad incitarlo e quando alzò la coppa al cielo si scatenò il putiferio. Io ero ai fianchi del podio, non davanti a tutti ma i piloti che erano sul palco potevano vedermi. Appena Kimi stappò lo champagne corse da ma schizzandomi e trascinandomi al centro del palco dove anche gli altri due piloti, Fischella e Vettel, cominciarono a schizzarmi scherzosamente.

Non pensavo che quell'uomo fosse in grado di provare tale gioia, lo seguii nel paddock fino ad arrivare al suo camper dove c'era un po' di tranquillità "Mi hai sorpresa con questo spruzzo di gioia improvviso" dissi ridendo "Ah ah ah simpatica" scherzò quindi, in quel momento calò il silenzio, quasi quasi non ero più abituata a tutta quella quiete, ci sedemmo sul divanetto e dopo qualche secondo poggiai la mia testa sulla sua spalla "Davvero sono felice per te" sussurrai con la voce rilassata lui per i primi istanti restò rigido come il suo solito ma poi spostò il braccio portandomelo intorno alle spalle "Anche io sono felice perché ho la migliore comunicatrice radio al mondo" mi misi a ridere per spezzare la tensione ma inevitabilmente incontrai i suoi occhi azzurri come il ghiaccio e a quel punto non potei più scappare.

Il suo viso si faceva sempre più vicino mentre io non mi muovevo "Kimi...non possiamo lo sai" dissi lentamente "Rilassati, ci siamo solo noi" detto questo azzerò in un attimo la distanza che ci separava provocando un mio istantaneo irrigidimento, dopo un secondo però mi abituai alla situazione e mi sciolsi ricambiando il bacio. Ci staccammo dopo un po' e feci combaciare le nostre fronti "Sei pieno di sorprese tu" dissi a bassa voce "E devi ancora vedere il resto"

One shot || Formula 1 - Moto gpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora