Ciao shifter! io sono Sara,ed oltre ad essere una shifter da ben 3 anni,sono anche una shiftoker,una persona che parla di questo argomento tabù,ovvero lo shifting,senza farsi problemi,su un social dove molto spesso spopola la maleducazione. A noi shifter non piace essere chiamati pazzi solamente perché abbiamo capito che c'è la possibilità di poter cambiare realtà, che c'è la possibilità di essere felici in quel luogo che noi definiamo casa e che non sia la nostra abitazione, o meglio non quella di questa realtà!;)
su tiktok è inevitabile ricevere degli insulti, in particolare da quelle persone che si credono tanto simpatiche e tanto intelligenti da poter sparare sentenze come se,la loro opinione fosse quella indubbiamente giusta.
Beh,no,non è così.
Quindi, anche per stare un po'di più in pace e tra soli noi shifter,ho deciso di scrivere questa guida shifting in cui semplicemente scrivo tutto ciò che solitamente dico nei miei video,con qualche chicca e approfondimento extra dato che su tik tok ho solo 3 minuti per registrare un video completo,in cui non manchi la minima informazione! È difficile eh, qui invece,senza limiti posso scrivere quel che voglio.
Fatemi sapere se l'idea vi piace lasciando una stellina alla fine del capitolo per supportarmi. :)
Se avete domande da farmi,fatele pure senza problemi e se non mi seguite ancora su tik tok non dimenticatevi di andare almeno a dare una sbirciatina al mio profilo:sara.shiftingg
e anche su ig,dove c'è una cartella in evidenza intitolata "Shifting" dove sono presenti tutte le risposte a tutte le domande che mi avevate precedentemente lasciato nei box domande che avevo postato sulle storie.
Lì mi chiamo: sara_milooVi voglio bene!<3
-Sara.
STAI LEGGENDO
Shifting Guide<3
RandomCiao io sono Sara e su tik tok (sara.shiftingg) posto un sacco di video consigli sullo shifting nella speranza che possano effettivamente aiutare qualcuno. Spesso posto tanti video e altri video più vecchiotti rimangono indietro sul profilo,e quindi...