Sogni lucidi

158 14 0
                                    

Ciao shifter! oggi parliamo dei sogni lucidi, in uno dei capitoli precedenti vi avevo accennato che ci sarebbe stato un capitolo dedicato ai sogni lucidi in cui avrei cercato di spiegarvi come i sogni lucidi possono essere utili per shiftare.
Perché sì, se avevate dei dubbi in merito a ciò ora considerateli svaniti,perché sì, i sogni lucidi sono diversi dallo shifting, e si possono utilizzare per shiftare.
i sogni lucidi sono sogni nella quale si ha il controllo del sogno, ma non si hanno i cinque sensi sviluppati, il tutto è più confusionario rispetto ad un'esperienza shifting, ma approfondiremo l'argomento "differenza sogni lucidi e shifting",in un prossimo capitolo.
Fatemi sapere se l'idea di leggere un capitolo dedicato interamente alle differenze tra sogni lucidi e shifting possa interessarvi.

se siete delle persone abituate a fare dei sogni lucidi, che possono essere fatti sia in modo molto spontaneo che indotti tramite delle tecniche, e siete anche degli shifter, sappiate, che da adesso potrete utilizzare i sogni lucidi a vostro vantaggio.
Quando vi renderete conto che riuscite a controllare il più possibile il vostro sogno, e quando, tra l'altro,sarete consapevoli di star sognando,cercate di ricordarvi dello shifting,e che,nella condizione in cui vi trovate in quel momento, è effettivamente possibile riuscire a raggiungere la propria dr.
Quindi consideratelo come una sorta di vero e proprio metodo shifting.
Il lucid dream method.
Bene,dicevo,quando vi renderete conto di star sognando e quando vi renderete conto di riuscire ad avere il controllo del sogno,immaginate che davanti a voi si apra un portale,o meglio,una porta.
Vi consiglio una porta e non un portale perché è più semplice da immaginare,e se tutto va bene,la porta comparirà realmente.
Apritela e cercate di attraversarla pensando intensamente alla vostra dr e affermando il fatto che una volta attraversata questa porta,voi vi risveglierete in dr. Dite affermazioni (mi raccomando,collegandole a delle emozioni proprio come vi ho spiegato in uno dei capitoli precedenti) e se questo metodo con voi effettivamente funziona, perché è soggettivo,potrebbe anche non funzionare,voi vi risveglierete nella vostra dr.

E questo è quanto. Spero di esservi stata utile,e se così è stato lasciate una stellina, apprezzerei molto<3
Fatemi sapere nei commenti come sta procedendo il vostro percorso!
Vi mando un mega abbraccio virtuale e ci vediamo al prossimo capitolo<3

-Sara

Shifting Guide&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora