Disinformazioni

217 17 3
                                    

Ciao shifter,come state? in questo capitolo voglio riportare tutte le informazioni, o meglio dovrei dire tutte le disinformazione più famose sullo shifttok, tutte quelle disinformazioni che hanno fatto andare in pappa il cervello di moltissimi shifter, che non sapevano a chi credere vedendo più video di persone che avevano opinioni contrastanti in merito lo stesso argomento! Io sono del parere che lo shifting sia un argomento così delicato sulla quale è possibile fare tantissima disinformazione con un semplicissimo schiocco di dita, quindi cerchiamo di combattere insieme la disinformazione sullo shifttok, affinché anche le persone che cominciano ad approcciarsi e a conoscere al meglio questo mondo, possano trovare solamente informazioni utili e veritiere, senza perdere tempo dietro le bugie e dietro le disinformazioni che la gente fa,e si inventa, per ottenere qualche like in più sui social, del resto molte persone per hype fanno questo e altro, ma non mi sbilancio con il parlare perché sennò inizierei ora e non la smetterei più.
Ma tralsciando  ciò,nel dubbio questa è la lista delle disinformazioni più comuni presenti sullo shifttok, e che mi fanno innervosire ogni qualvolta che vedo un video del genere in cui sono incluse queste disinformazioni.

DISINFORMAZIONI

-Se ti fai male in dr avrai la ferita anche in cr

NO NON È VERO. IL CORPO DELLA DR È DIVERSO DA QUELLO DELLA CR! È IMPOSSIBILE FARSI MALE IN DR E AVERE LA FERITA ANCHE QUI! NON CI TELETRASPORTIAMO FISICAMENTE IN UN'ALTRA REALTÀ,MA ATTIVIAMO LÌ SEMPLICEMENTE SOLO LA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA!

-Bisogna bere tanta acqua per shiftare.

NO! ANCHE QUESTA È UNA BUGIA! BERE L'ACQUA FA BENE A PRIORI,NON INFLUISCE MINIMAMENTE SUL PROPRIO PERCORSO SHIFTING.

-Avere un metodo shifting da seguire è obbligatorio.

NO. ANCHE QUESTO OVVIAMENTE È FALSO. TANTE PERSONE SHIFTANO TRANQUILLAMENTE SENZA UN METODO, È SOGGETTIVO!

-I subliminals sono obbligatori da ascoltare.

FALSISSIMO,A MOLTI DISTRAGGONO, NON AIUTANO,DOVETE DECIDERE VOI IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE SE UTILIZZARLI O MENO!

-Si può restare bloccati in dr.

UNA DELLE PAURE PIÙ COMUNI TRA GLI SHIFTER,MA È FALSA, È UNA COSA FALSISSIMA RAGAZZI! NON POTETE RESTARE BLOCCATI PER SEMPRE IN DR STATE TRANQUILLI!

-si può manipolare la realtà

NO! NON È UN SOGNO LUCIDO MA UNA REALTÀ COME QUESTA,NON LA SI PUÒ MANIPOLARE SEMPLICEMENTE IMMAGINANDO CHE COMPAIA QUALCOSA DAVANTI E COMPARE,NO! NON SUCCEDERÀ.

-Il tempo in dr,si blocca quando torniamo in cr.

NON È POSSIBILE QUESTA COSA,NON POSSIAMO BLOCCARE IL TEMPO, SEMPLICEMENTE ANDREMO A SHIFTARE DI NUOVO NEL LASSO DI TEMPO DA DOVE ABBIAMO LASCIATO.

Ecco qui,tutti i chiarimenti più importanti.
Fatemi sapere se vi è stato utile questo capitolo lasciando una stellina, apprezzerei molto<3
Noi ci vediamo al prossimo capitolo,vi mando un mega abbraccio virtuale<3

-Sara

Shifting Guide&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora