Script

221 19 4
                                    

Cari shifter,oggi parliamo dello script.
Non so se ve lo ricordate,ma nel 2020 si diceva che fosse necessario avere uno script! Specialmente cartaceo.
Questa è una cosa assolutamente falsa che ci tengo a chiarire soprattutto per i baby shifter, cioè per le persone che hanno appena cominciato ad approcciarsi a questo mondo e che hanno appena cominciato ad apprendere le prime informazioni sullo shifting.
Ora vi spiego in cosa consiste realmente lo script.
Lo script è una sorta di "documento" nella quale vanno scritte tutte le proprie informazioni personali, tipo i dati anagrafici, e le informazioni sul vostro aspetto personale, ovviamente potete decidere se shiftare in una realtà in cui siete uguali esteticamente e caratterialmente a come siete qui, oppure potete decidere di cambiare alcuni tratti del vostro corpo, quindi essere diversi esteticamente, cambiando anche radicalmente, anche se io personalmente vi consiglio di non farlo, perché vi consiglio di cercare di accettarvi il più possibile per come siete, dato che pur non conoscendovi tutti, sono più che sicura che siete tutti bellissimi.
Potete scrivere anche le informazioni inerenti la vostra dr, tipo la vostra città, La scuola che frequentate, (se ne frequentate una), cose del genere.Poi potrete scrivere anche delle cose inerenti la vostra famiglia in Dr, cioè a chi siete figli,se avete fratelli, sorelle,se siete orfani,ecc.
Magari scrivete anche il rapporto che avete con queste persone,che vi staranno affianco in dr.
Scriptate una safe world,una safe action e la switch world (vi parlerò di queste tre cose nei prossimi capitoli).
ovviamente ci tengo a ricordarvi che lo script non è assolutamente obbligatorio, più che altro vi posso consigliare di farlo per avere le idee in chiaro, per trascriverle e rileggerle ogni qualvolta che si vuole andare a provare a cercare, però se avete già le idee chiare, e sapete già perfettamente in quale realtà shiftare, chi volete essere, con chi volete avere a che fare, e a quale famiglia volete appartenere eccetera eccetera, a questo punto vi consiglio anche di non farlo lo script cioè, ve lo potete risparmiare. anche se so che a molte persone piace fare lo script! lo trovano rilassante, e tra l'altro so che fare uno script aiuta in qualche modo a creare una connessione con la propria dr, Devo approfondire anche l'argomento "connessione con la propria Dr" in un prossimo capitolo, assolutamente! Fatemi sapere nei commenti se vi può interessare l'idea di un capitolo interamente dedicato alle diverse cose che possono aiutarci per farci connettere con la nostra Dr.
Ps: Lo script può essere sia cartaceo che sulle note del telefono,scritto a mano,stampato,messo sotto il cuscino,sul comodino,in un quaderno in un'altra stanza, è indifferente,ricordatelo.

Bene shifter,credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire in merito l'argomento script,se vi è stato utile questo capitolo fatemelo sapere lasciando una stellina,apprezzerei molto<3
Nel frattempo che elaboro un prossimo capitolo,vi mando un mega abbraccio virtuale e ci vediamo al prossimo capitolo,vi voglio bene<3

-Sara

Shifting Guide&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora