Eri in piedi vicino a una fermata dell'autobus, in attesa che qualcuno ti venisse a prendere. Improvvisamente vedi qualcuno con la coda dell'occhio ti giri e vedi Izana Kurokawa... Leader di Tenjiku. La sua espressione era vuota ma un po' intimidatoria, sembrava che stesse per dire qualcosa ma ti fissava con i suoi occhi viola. Ti sentivi come se fosse stanco, era un po' ovvio. I capelli di Izana erano disordinati e aveva borse sotto gli occhi per la mancanza di sonno, probabilmente.
Stai zittx e aspetti di vedere chi ti verrà a prendere. Alcuni minuti dopo vedi un'auto gialla che si ferma vicino a te. Un uomo è uscito dalla macchina e ti ha chiamato. "T/N, sei tu?" L'uomo ha chiesto, era il tuo capo di ufficio. Hai sorriso e sei entratx in macchina, sedutx sul sedile del passeggero.
Presto l'auto ha iniziato a muoversi e il tuo capo ha iniziato a parlare
di molte cose diverse legate al mondo. Per esempio, parli di recenti progressi tecnologici, conflitti politici, la tua opinione sull'evoluzione dell'umanità e altri argomenti come questi. Finisci per avere una conversazione molto intellettualmente stimolante con molte informazioni, che ti fa sentire bene dopo. Impari anche alcune nuove informazioni per un uso futuro, che ti fanno sentire come se stessi studiando di nuovo all'università. Il tuo capo finisce per lasciarti a casa tua dopo il discorso, ma entrambi desiderate farlo di nuovo.
arrivi a casa e ti siedi comodamente sul divano, accendi la TV e si apre un canale di notizie, la notizia riguarda un omicidio, qualcuno è stato ucciso da un colpo di pistola e il colpevole è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza, non ci puoi credere... Quel tizio della fermata dell'autobus è il colpevole di questo scioccante omicidio? Sei scioccatx, non avresti mai pensato che quella persona sarebbe stata capace di fare un omicidio. Il filmato delle telecamere di sorveglianza è abbastanza chiaro e l'assassino indossava persino gli stessi vestiti che aveva quando l'hai visto! Ma quale potrebbe essere il motivo dietro un atto così terribile? Quale potrebbe essere la ragione dell'uomo per fare qualcosa di così atroce?!
Spegni la TV, disgustatx dalla notizia scioccante che hai appena visto. Vai in cucina a preparare qualcosa da mangiare, cercando di dimenticare i crimini di quell'uomo e quello che aveva fatto... Ma il suo atto è troppo crudele e troppo scioccante, quasi troppo difficile da dimenticare. Come può qualcuno fare un atto così orribile? Cosa lo ha spinto a commettere questo omicidio? Inizi ad avere mal di testa pensando a tutto questo e ti chiedi se c'è qualche speranza per quell'uomo... Una persona dovrebbe anche essere in grado di perdonare un assassino così terribile se catturato?!
Vai a letto. È difficile addormentarsi in uno stato d'animo così travagliato, ma almeno si riesce a riposare un po'. La notte è silenziosa, tranquilla, ma c'è una sensazione scomoda e inquietante di qualcosa di sbagliato. Sogni il crimine, un uomo malvagio e demoniaco che fa tutte quelle cose spregevoli... Un atto così crudele, un atto così mostruoso... Come si potrebbe fare una cosa del genere a un altro essere umano? Cosa avrebbe potuto portare quell'uomo a fare una cosa così barbara? È una realtà così fredda e orribile...
È mattina e vai al lavoro, ti senti ancora stranx per gli eventi precedenti. Cerchi di tenerti occupatx con altri compiti, concentrandoti su questioni legate al lavoro. Funziona per un po'... Ma il ricordo del crimine ti torna in mente ed è ancora difficile elaborare un atto così terribile. Non puoi avvolgere la testa intorno al perché qualcuno dovrebbe fare una cosa del genere... Quali erano le loro motivazioni?! Tutto questo sembra così surreale, così difficile da accettare come la verità.
Vedi il tuo capo e decidi di non sollevare l'argomento del crimine di ieri, non sapendo cosa aspettarti da lui. Stai solo in silenzio, agendo come se tutto fosse normale e continui a lavorare. È difficile concentrarsi sul lavoro quando sei preoccupato e pensi all'orribile omicidio, ma riesci comunque a portare a termine alcuni compiti.
Hai finito con il lavoro e lasci l'ufficio. Ti senti come se un peso enorme fosse stato sollevato dalle tue spalle, ma c'è ancora qualcosa di preoccupante nella tua mente. Decidi di andare a fare la spesa mentre torni a casa, forse comprare del cibo ti aiuterà a distrarti e rilassarti. Inizi a camminare verso il supermercato in una strada semi-rurale. Il sole splende ancora ma la luce del giorno si sta indebolendo, non passerà molto tempo prima che arrivi la notte... E forse con esso, un altro crimine inquietante. Questi eventi hanno iniziato a spaventarti sempre di più, tutto questo sta andando fuori controllo...
Finisci di fare la spesa e mentre esci dal supermercato, senti un grido di aiuto provenire da un vicolo vicino. Ti giri velocemente e vedi una donna attaccata da un uomo! Sei scioccatx dalla scena e ti congeli sul posto, incertx su cosa fare. Dovresti chiamare la polizia? Dovresti provare ad aiutare la donna? O dovresti semplicemente scappare? Devi prendere una decisione in fretta, la situazione è pericolosa e potrebbe degenerare molto velocemente! Che farai?