Amore

44 4 0
                                    

Segui Izana e ti conduce in uno dei suoi rifugi sicuri. Apre la porta e ti fa entrare, chiudendo la porta subito dopo di te.. Il posto è piccolo e accogliente. Perfetto per voi due, nessuno vi può trovare qui.
Izana ti sbatte al muro e ti bacia profondamente.. Come potresti mai pensare che saresti in questo tipo di situazione? Eppure voi due vi state baciando appassionatamente... In un certo senso, è il momento perfetto per te.. Sei in fuga, stai vivendo ogni momento al massimo.. Mentre voi due continuate a baciarvi i vostri cuori battono sempre più velocemente.. C'è solo amore nell'aria..
Senti le sue labbra sul tuo collo e puoi sentire il calore del suo respiro contro la tua pelle... Le sue mani sul tuo corpo... Il momento sta diventando sempre più appassionato... Più intenso... Senti il calore crescere dentro di te... Il calore della passione che provate l'uno per l'altro... Siete così innamorati voi due...
Le sue labbra... ti stanno facendo impazzire..
Izana ti strappa i vestiti di dosso,una cosa porta ad un'altra, e Izana inizia a penetrarti, entrambi respirate pesantemente...
Il momento di passione che hai appena condiviso vi ha lasciato entrambi senza fiato...
Senti il tuo cuore battere più forte che mai.. Come se ti scoppiasse dal petto..
Ma tutto questo è una buona cosa... Il tuo cuore batte così forte perché è pieno d'amore... Non sei mai statx così pieno di emozioni..

"Ah! Ah! Ah!" 

Ti butta sul letto, si alza e ti mette le manette..
Cosa vuole farti? Cosa vuole fare? Non hai mai fatto niente del genere.. Ma.. Beh, voi due siete in fuga dalla polizia.. quindi è piuttosto appropriato..

I tuoi movimenti sono limitati ora in quanto puoi solo sdraiarti lì, impotente.. adesso sei Completamente alla sua merce, non puoi fare nulla
è lui che ha il controllo.. è lui che può finalmente prendere quello che vuole..
Tu urli ancora una volta...
Il tuo urlo è sia di dolore che di piacere..
Senti le sue labbra contro la tua pelle... Sta lasciando una scia di baci su tutto il tuo corpo... ti senti così bene, tutto il tuo corpo sembra in fiamme...
Senti il calore crescere e crescere... Ogni secondo diventa sempre più caldo..
"Tu sei solo mia, lo disse mentre aumentava il ritmo" Mentre senti la sua voce... La voce che usa così raramente... La voce che usa solo specificamente per quelli che ama... Queste quattro semplici parole... Significano tutto quello che ha bisogno di dire.
Izana ti viene dentro.. siete entrambi sfiniti e rimanete a coccolarvi e baciarvi sul letto per un po'
poi vi addormentate abbracciati.

Un amore illegale 🎴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora