Felicità

49 4 2
                                    

E adesso? Cosa facciamo d'ora in poi? Siamo entrambi ricercati, un passo fuori una mossa sbagliata ed è finita per entrambi..
Tu e Izana pensate a un modo per vivere felici e decidete di scappare all'estero per riuscire ad avere un futuro insieme, ora dovete pensare solo ai passaporti falsi e per fortuna Izana non ha problemi economici essendo il boss di una grande gang criminale e può tranquillamente farsi procurare i passaporti da qualcuno.
Sorridi a Izana e tutte le sue preoccupazioni e paure svaniscono per lui sei come un angelo, farà di tutto per vederti sempre felice..
Guardi Izana e ti senti in colpa per averlo portato in questo casino, lui ti guarda negli occhi e ti rassicura dicendoti che farebbe tutto da capo solo per passare un altro secondo con te,
lo baci e inizia a baciarti appassionatamente...
Senti il suo cuore battere più forte... Puoi sentire il suo calore quanto ti ama e tutto viene da un solo bacio...

Come può una persona tenere così tanto amore per un'altra?.. Com'è possibile?..
Come può una persona essere così fortunata...?

Io e Izana iniziamo a decidere dove andare a vivere e optiamo per l'Italia, a Napoli.
Izana contatta uno dei suoi uomini e domani mattina avremo i passaporti falsi.
Nel mentre passiamo l'ultima giornata in questo edificio, in Giappone.. e iniziate a ripensare a quando vi siete visti per la prima volta..
Ridete insieme l'uno abbracciato con l'altro e vi addormentate.

È mattino, vi preparate entrambi per la vostra libertà
e date un ultimo addio al Giappone.. Un ultimo addio a tutto..
Una vita perfetta piena di amore e risate vi stava aspettando..
Te ne vai con pochissime cose materiali e mentre inizi a mettere in valigia qualche vestito guardi Izana e inizi a pensare:
"Tutto quello che sta facendo Izana è per me, ma lo faccio anche per lui stiamo facendo tutto questo l'uno per l'altro, per amore.."

Arrivate all'aeroporto e salite sull'aereo, gli tenevi stretta la mano e mentre decollate sul volo per l'Italia... vedi un mondo pieno di possibilità... pieno di nuove esperienze... pieno di nuovi inizi... E soprattutto... pieno d'amore..
Dopo aver attraversato tutto il calvario per arrivare in Italia, finalmente arrivate e iniziate la vostra nuova vita insieme, per le strade di una città italiana..
Entrambi camminate mano nella mano... In un mondo nuovo... In una nuova vita... Ora senti la libertà... Sei felice... Hai questa nuova vita...
E soprattutto... avete l'un l'altro..

Passarono un po' di mesi e insieme avete trovato una bella casa, un lavoro che vi dà un reddito stabile
e un bambino... Il più prezioso, il regalo più bello... che la vita possa mai dare..
ora hai una famiglia e speri solo che questa vostra felicità duri per sempre..

Fine.

Allora cosa ne pensate di questa storia? Vi piace? In futuro mi piacerebbe farne qualcun altra ma ho bisogno di idee :)

Un amore illegale 🎴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora