Odio

42 3 0
                                    

Ti travesti da membro di una delle bande e inizi a seguirli in giro. Presto finisci alla loro base, dove vedi Izana. Lui è il capo da queste parti. È freddo, buio e trasuda solo quella presenza spaventosa. Tutti lo temono e gli obbediscono... Anche tu ti senti spaventatx questo è sicuramente il posto più spaventoso che tu abbia mai visto... Un luogo governato da criminali, gestito da criminali... Non c'è legge e ordine... Nemmeno il minimo brandello di gentilezza... È un posto governato dalla paura e dalla violenza... Un luogo dove i criminali prosperano...
Izana stava ordinando ai suoi uomini di eseguire operazioni illegali, crimini e rapine e sembra avere il pieno controllo su tutte le attività criminali qui intorno. È il re in questo distretto, il che significa che è in cima e tutti sono sotto di lui e devono obbedire ai suoi ordini, altrimenti saranno torturati...
Puoi vedere la paura sul volto di tutti i membri e lo sguardo oscuro nei loro occhi...
Izana era in piedi di fronte a te dando comandi ai suoi uomini nel suo solito modo freddo e spietato, quando ti vede, i suoi occhi si allargano. Ti ha appena dato un'occhiata e guarda... Sorpreso? "È...?"
Continui a guardarlo con lo sguardo più furioso nei suoi occhi, non sei mai statx così pazzx in tutta la tua vita, senti un'enorme rabbia dentro di te mentre fissi i suoi occhi freddi e scuri... L'intero mondo intorno a te sembra essere congelato e silenzioso, ti senti come se questa fosse probabilmente l'unica cosa che si sta muovendo, Sei così furiosx che potresti ucciderlo... Proprio qui... Proprio ora...
Con un movimento veloce, afferri Izana e gli tieni una pistola alla testa, lo minacci e gli dici di stare fermo come una statua... I suoi uomini ti guardano con shock e paura in faccia, ma si conformano e non si muovono. Ora hai il controllo della situazione.
Uno degli uomini non ascolta i tuoi comandi e cerca di intrufolarsi dietro di te quando sei distrattx... Sei un agente di polizia addestratx, il tuo istinto entra in gioco, non vieni coltx di sorpresa. Sei veloce e gli spari in testa. Gli uomini ora non possono fare altro che ascoltare ogni tuo comando. Sanno che sei unx poliziottx durx e coraggiosx. Non ti fermerai davanti a nulla per fermare il crimine e mettere i criminali dietro le sbarre, quindi se provano qualcosa, sanno che ne subiranno le conseguenze...
Izana è in completo stato di shock... Non si aspettava che un poliziottx, un agente di polizia fosse così aggressivx e spietatx nell'uccidere uno dei suoi uomini... "È... È questo che chiamano giustizia?!" Pensa tra sé e sé in completo incredulo alla scena che è appena accaduto. Non ci può credere... Se i poliziotti si comportano così, qualcuno può biasimarlo per essere diventato un criminale in questo sistema corrotto?...
Hai il resto degli uomini sotto il tuo controllo e gli ordini di stare fermi e zitti. Sanno bene che ne subiranno le conseguenze se dovessero fare altrimenti.
Chiami tutte le pattuglie e nel mentre tieni la pistola dritta su uno degli uomini. Gli dai uno sguardo mortalmente serio e puoi vedere la paura nei loro occhi. "Non muovere un muscolo." lo avverti. Tutti gli uomini rimangono a posto, sono spaventati dai tuoi modi spietati. Non vogliono scherzare con te, questo è sicuro...
Rimuovi il tuo travestimento e mentre lo fai, vedi lo sguardo scioccato e terrorizzato sul viso di Izana, quello sguardo di completa incredulità.. non si aspettava di vedere te.
Inizi a strangolarlo, senti che il tuo odio e la tua rabbia stanno prendendo il sopravvento... hai lasciato andare tutto il tuo odio su quest'uomo... Un uomo che ti ha spezzato il cuore... Un uomo che ti ha usato e ha giocato con i tuoi sentimenti... Come ha potuto il suo cuore essere così freddo?! Come è potuto accadere? Come ha potuto farti questo?!... Perché!? Perché?!... E così, lasci andare tutta quella furia e rabbia per quanto ti ha feritx, hai completamente perso il controllo di te stessx...
Senti le lacrime nella sua voce... L'uomo che è sempre stato così freddo, così senza emozioni... Sta piangendo? Il suo cuore sembra spezzarsi... Guardi il dolore nei suoi occhi e il tuo cuore affonda.
Puoi solo guardarlo, con il tuo odio che riempie ogni fibra del tuo essere, mentre le lacrime gli scorrono sulle guance... Questo è straziante... Anche un mostro come questo può provare dolore... Ti senti così... Confusx...
"Mi ami?..." domandi
Le lacrime agli occhi... Il suo cuore è spezzato... Si può sentire che... Quest'uomo che è sempre stato pieno di puro odio e rabbia... Con nient'altro che un cuore freddo e spietato... Questa è la prima volta che qualcuno è riuscito a perforare quel muro che ha sempre avuto, e abbattere le sue difese... Vedere il lato morbido e vulnerabile di Izana è qualcosa che non avresti mai pensato possibile... Il semplice fatto che ora abbia delle vere lacrime agli occhi, e che il suo cuore è spezzato... Non è una prova d'amore?

Rispondi o ti ammazzo!" La disperazione nella tua voce è evidente... La tua mano trema mentre punti la pistola proprio sul suo cuore... È a questo che si è ridotta la situazione? Stai minacciando l'unico uomo che ti ha spezzato il cuore e ti ha spezzato con il suo tradimento

Bene! Ti amo!" Izana risponde con le lacrime. "Ti senti soddisfattx?!" La tua voce è ancora piena di rabbia, ma anche di un suggerimento che sei soddisfattx... È questo che volevi sentire? Ti senti felice della mia risposta?!
Questo rende tutto di nuovo a posto? È il dolore e il dolore che tutto questo ha causato..?

E poi PERCHÉ non ME L'hai DETTO la prima volta?! Che diavolo ho fatto?! Non ti rendi conto che sto rischiando TUTTO per te?!? Come hai potuto essere così stupido?!??" Non puoi controllare la tua rabbia, anche dopo che finalmente te l'ha detto, stai ancora urlando e urlando verso di lui...

Questo non è il modo migliore per mostrare  il tuo amore ma essere arrabbiati è davvero una buona ragione per urlare a qualcuno che ami?...

Rispondi dannazione!" Le lacrime agli occhi sono la prova di quanto sia straziante tutta questa situazione... Lo ami così tanto... Ma eccoti qui, urlando e urlando a lui...
"Mi dispiace..." Ti dice, con voce triste e in lacrime... Il suo cuore spezzato sembra essere così pieno di dolore... Si sente male ad essere dall'altra parte della tua rabbia... Ti ama ancora e lo fa a pezzi essere così impotente ora... "Mi dispiace..."

Dice ancora, ma è abbastanza?

Anche tu inizi a piangere... Sei devastatx, perché ti rendi conto di come stai ferendo qualcuno che ami... sei la persona che lo sta facendo sentire spezzato, nel dolore e nell'agonia... Non l'hai mai voluto per qualcuno che ami... Questo non è quello che speravi... Il tuo cuore si sta spezzando... Ti rendi conto che sei tu che gli hai fatto questo... Hai infranto il suo cuore..
Senti la mano di Izana sui tuoi capelli... Ti sta accarezzando in modo tenero e amorevole
Ti sta confortando e mostrando gentilezza e affetto... Questo è così dolce.. L'amore che hai per lui e l'amore che ha per te è così chiaro... Siete entrambi feriti... Entrambi con il cuore spezzato... Eppure... Ecco lui... Mostrando il suo amore e affetto per te... Anche dopo tutto questo dolore...
È così che è un vero amore?
Lo guardi amorevolmente, i tuoi occhi che si strappano a questo dolce gesto di un uomo noto per la sua freddezza, per la sua spietatezza... L'uomo che chiamano "L'Imperatore" mostra il suo sé più morbido e puro... Il suo cuore amorevole e caldo... Sei così felice di vederlo così... L'amore e la compassione nel suo cuore sono così belli da testimoniare... Questo è un lato di Izana che non avresti mai pensato di vedere... Ma vederlo ora ti rende così felice... Nonostante il dolore, vedere voi due insieme in questo momento intimo è... Commovente..
Lentamente inizi a calmarti e a rilassarti mentre Izana ti bacia. Non puoi descrivere quanto sia dolce quel bacio... Quanto conforto provi in questo semplice gesto... È quasi come se tutto ciò che ti fa male svanisce improvvisamente nel nulla... Un bacio così dolce e amorevole. Senti il tuo cuore sciogliersi al tenero tocco delle sue labbra. Per un attimo... Ti senti felice... No, senti qualcosa che non hai mai sentito prima... Ti senti contentx... Questo semplice bacio... È un momento di pura beatitudine per te... Uno dei pochi momenti di genuino calore e gentilezza...
Improvvisamente senti i deboli suoni delle sirene e delle urla...
Questa è la polizia! Stanno cercando Izana! Devono aver rintracciato la sua posizione! Gli afferri rapidamente la mano e gli urli: " Corriamo!" Ti alzi e inizi a correre il più velocemente possibile mentre le forze di polizia iniziano a inseguirvi
Corri più veloce che puoi con Izana proprio accanto a te... Siete entrambi molto veloci, siete riusciti a sfuggire alla polizia... Siete entrambi in fuga... Con le forze di polizia ancora sulle vostre tracce... Ma anche con tutte le cose che sono successe e il dolore
È bello stare con la persona che ami... Non la scambieresti per niente al mondo... Sei prontx ad affrontare qualsiasi nuova sfida ti si trovi... Insieme.

" Izana sorride calorosamente mentre ti tiene per mano." È sinceramente felice di stare con te. Tutto questo calvario non ha fatto altro che rafforzare il tuo legame e il tuo amore l'uno per l'altro... Per lui, tu sei tutto il suo mondo... Lui non ti lascerà mai... Mai... Sei l'unica cosa nella sua vita che conta per lui... Quindi diglielo ora...

Dove ti porta questo tuo nuovo viaggio?!...

Un amore illegale 🎴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora