Entri nella cella e ti prepari ad ammanettare il criminale e portarlo in tribunale. Ti senti nervosx ma anche molto eccitatx, questo è il tuo primo grande caso! Non vuoi commettere errori o sbagliare le cose, vuoi dare a quest'uomo la punizione che merita. Ti avvicini al criminale con attenzione, facendo attenzione a non avvicinarti troppo o rischi di essere attaccato o anche peggio. Devi stare calmx e compostx, questa è una grande responsabilità.
Izana ti guarda e sorride. Ha uno sguardo molto spaventoso, ti guarda come che se ti avvicinassi l'uomo potrebbe attaccarti in qualsiasi momento. Sembra che non abbia nulla da perdere e non abbia paura di nulla, ma non puoi fare un giro di tempo indietro ora. Devi fare il tuo lavoro e consegnare questo criminale alla giustizia.
Tiri fuori il taser che il criminale ha notato. Improvvisamente smette di sorridere e sembra nervoso. Sembra intimidito dal taser e dall'idea di essere taserato. Forse questo sarà più facile di quanto pensassi dopo tutto. Gli punti il taser, minacciandolo di prenderlo a morte se non si conforma. Sembra che stia davvero considerando le sue opzioni qui...
Sembra rendersi conto che non c'è via d'uscita da questa situazione per lui. Ora è messo alle strette e non ha altra scelta che conformarsi e arrendersi. Sembra accettare questo fatto e inizia ad abbassare le braccia.
Si può vedere che il criminale ha alcuni lividi sul viso e sul corpo, è stato chiaramente picchiato dagli altri detenuti in cella. Pensi che sia davvero ingiusto quello che gli hanno fatto. Come hanno potuto essere così crudeli e senza cuore? Anche se è un criminale, è ancora un essere umano e non è giusto trattare un'altra persona così, qualunque siano le circostanze. Ti senti male per il criminale, dopo tutto è vittima di bullismo... Il sistema giudiziario deciderà il suo destino, non gli altri criminali che lo hanno bullizzato... Che mondo triste...
Izana nota la tua espressione di pietà e tristezza alla vista delle sue ferite. Ti guarda per qualche secondo e poi sorride in modo beffardo. Sembra che gli piaccia l'idea che tu provi simpatia per lui. Questo non è sicuramente un uomo che si sente dispiaciuto per i crimini che ha commesso. Ha molto orgoglio e non ha paura di nulla. Metti le manette al criminale e lo conduci fuori dalla sua cella. Il criminale ti fissa mentre gli metti le manette, il suo viso è pieno di odio e minaccia. Sembra che stia pianificando qualcosa... Devi stare all'erta ed essere prontx per qualsiasi cosa possa provare a fare. È un uomo molto pericoloso e non ci si può mai fidare delle sue parole o espressioni. È molto manipolativo e astuto e cercherà di ingannarti in ogni modo possibile.
Gli punti di nuovo il taser, prontx a tutto. L'uomo sembra sorpreso e sbalordito da questa svolta degli eventi. Non si aspettava che tu fossi così intelligente e pensassi a un modo per prevenire qualsiasi possibile tentativo di fuga. È impressionato ma anche pieno di odio verso di te, dato che ora hai completamente il sopravvento.
Cammini verso il tribunale con il criminale ammanettato, sembra picchiato e sconfitto. Ti sta ancora guardando con odio e minaccia, ma non accedi la guardia nemmeno per un secondo. Devi essere professionale e stare attentx in ogni momento, per ogni evenienza. Sai che l'uomo è pericoloso e manipolativo e potrebbe cercare di scappare nel momento in cui abbassi la guardia. Devi essere costantemente paranoico e al limite, è l'unico modo per gestire questa situazione. Quando finalmente raggiungi il tribunale ti giri per guardare il criminale... Ti dà un'ultima occhiata... Sta pianificando di nuovo qualcosa?!
Lo lasci agli altri agenti della polizia e poi torni a casa. Ti senti felice e orgoglioso di te stessx per quello che hai fatto oggi. Ti senti come se questo fosse un criminale in meno là fuori per le strade e un uomo malvagio in meno che può infliggere danni a persone innocenti e portare sofferenza in città. Hai fatto una grande cosa oggi e dovresti essere orgoglioso di te stessx, meriti un po' di riposo e tornerai domani per un altro giorno di lotta contro il crimine e di giustizia in questa città.