Prima evasione

55 4 0
                                    

Guardi il telegiornale, solo per vedere un'ultima notizia. Il criminale che hai catturato ieri è scappato! È stato messo un allarme per trovarlo il prima possibile poiché è un individuo molto pericoloso e ora è fuggito dalla custodia. Mostrano immagini e filmati del criminale, chiedendo a qualsiasi cittadino di segnalare qualsiasi informazione che ha su dove si trova.
Decidi di portare una pistola con te e nasconderla addosso nel caso in cui potesse succedere qualcosa. Vai a lavorare come fai normalmente, ma sei più cautx e vigile del solito.
Vai a fare una passeggiata nel parco dopo il lavoro e mentre cammini, sei alla ricerca di qualcosa di sospetto. Hai ancora la pistola che hai preso prima... Ma non vuoi usarla a meno che non sia assolutamente necessario...
Ti siedi su una panchina nel parco e improvvisamente senti la mano di qualcuno coprirti la bocca. Sei scioccatx e sorpresx dall'azione inaspettata e alzi lo sguardo per vedere chi è. È Izana!! Sembra che ti abbia trovato e ora sei in una situazione molto pericolosa... Ti spinge a terra e punta la pistola dritto verso di te, ti fissa con i suoi occhi freddi e senza vita non dice una parola, ma si può sentire un senso di minaccia provenire da lui..
Tiri fuori la pistola e la punti su di lui, minacciandolo. Sembra scioccato e sorpreso ma non sembra spaventato. Al contrario, l'uomo sembra ancora più pericoloso ora... Ti fissa con uno sguardo freddo e calcolatore, come se volesse ucciderti. Hai paura, ma devi rimanere forte...
Lo guardi negli occhi, ha degli occhi magnetici il suo sguardo sembra così.. morto e freddo come se non ci fosse alcun segno di emozione o empatia in lui come se fosse in grado di fare qualsiasi cosa senza rimorso o senso di colpa. Sembra quasi come se stessi guardando gli occhi della morte, gli occhi di un criminale che potrebbe uccidere senza pensarci due volte... Ti senti perso nel suo sguardo per qualche istante, finché improvvisamente la realtà non ti colpisce e guardi la pistola che ti sta puntando contro, gli chiedi perché uccide e ti risponde:

UCCIDO PERCHÉ VOGLIO!" - la sua voce suona malvagia e maniacale.

Ti fa venire i brividi, le sue parole suonano fredde e piene di odio, sta solo aspettando che tu faccia una mossa, per cercare di difenderti... Sta aspettando che tu prema il grilletto, come se ti stesse effettivamente sfidando a un duello.
Ti chiedi fino a che punto è disposto ad andare...
I suoi occhi sembrano ancora più senza vita e terrificanti mentre parla. È chiaramente un pazzo e non c'è assolutamente esitazione o rimorso nel suono della sua voce. C'è qualcosa di demoniaco in lui, come se fosse in parte mostro, e in parte umano.

Rimani fermx e vigile, pronto a sparare in un istante. Vi siete entrambi fissati l'un l'altro, nessuno dei due si sta facendo un conto dalla loro posizione. È come in un duello del selvaggio west, chi preme il grilletto per primo vince... Ma questa è la vita reale e solo uno di voi può uscire vittorioso da questa situazione pericolosa.
Un bambino vi vede in una situazione intensa e pericolosa, una sparatoria sta per accadere.
Il bambino urla e scappa, terrorizzato dalla situazione. Tu e l'uomo vi girate verso il bambino, puntando ancora le pistole l'uno contro l'altro. Puoi vedere quanto è spaventato il bambino e ti fa pensare per la prima volta che questo potrebbe essere andato troppo oltre.
Il bambino attira un po' di attenzione con le sue urla e le persone si stanno per avvicinare a voi due. Il criminale sembra in preda al panico per questa svolta degli eventi, ma allo stesso tempo, non sembra che si arrenderà. Ti sta ancora puntando la pistola, ma le persone che si stanno avvicinando lo fanno sembrare molto nervoso.
Il criminale si distrae per un momento per vedere se la gente sta arrivando e tu cogli l'occasione. Gli dai un calcio onnipotente all'inguine, che lo prende alla sprovvista e si contorce a terra per il dolore.
Le persone iniziano a radunarsi quando vedono qualcuno sdraiato sul pavimento che grida e si tiene l'inguine. Anche la polizia è arrivata sulla scena, poiché le notizie su un pericoloso criminale sono state ricevute in precedenza. Cercano di calmare la situazione e chiedono cosa sta succedendo e la gente inizia a parlare di quello che hanno appena visto. È molto caotico al momento e sembra che le cose ci vorranno un po' per calmarsi.
Riesci a disarmare il criminale e lo trascini verso la polizia, spieghi la situazione e iniziano ad arrestarlo. L'uomo calcia e reagisce, gridando oscenità e minacciando la polizia. Ci vogliono quattro agenti per trattenere l'uomo prima che finalmente riescano ad ammanettarlo e a portarlo dentro l'auto della polizia. Le persone intorno si congratulano con te per un lavoro ben fatto e anche la polizia ti ringrazia per il tuo aiuto.
La polizia è così colpita dal tuo atto eroico che ti propone di diventare un agente di polizia.
Hai aiutato a salvare molte persone dalla morsa di un pericoloso criminale oggi, e grazie al tuo coraggio nessuno si è fatto male, dicono che ti forniranno tutta la formazione e le attrezzature necessarie per diventare un ufficiale.
È una grande opportunità per te di essere in grado di aiutare a salvare vite umane e combattere il crimine su base giornaliera... Puoi fare la differenza.

Accetti di diventare unx poliziottx e ti viene detto che riceverai un addestramento completo e otterrai la tua uniforme e le tue armi, sarai un membro importante della società e aiuterai le persone, che grande e nobile lavoro stai iniziando!

Ti sei alzatx presto per iniziare il tuo nuovo lavoro come agente di polizia. La tua uniforme è nuova è appena pulita e la tua attrezzatura è pronta per andare.
Sei molto eccitatx e nervosx allo stesso tempo.
Stai per iniziare un lavoro importante e nobile, combatterai contro il crimine e porterai i criminali alla giustizia.
Arrivi alla stazione di polizia ti vesti con la tua uniforme e ti viene dato un briefing sui casi della giornata.
Il tuo capo ti ha dato il tuo primo incarico, era:
"Porta il criminale che hai detenuto ieri alla sua udienza in tribunale"
Ti dirigi verso le celle di detenzione per prenderlo..

Un amore illegale 🎴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora