Dopo che mi calmai, ripensando al mio doloroso passato, non riuscii a togliermi da quel caloroso abbraccio.Lo strinsi più forte a me, ispirando il suo meraviglioso profumo: sapeva di bosco,di bagnato; sa più di quando finisce di piovere e si sente quell'odore così fresco.
Quindi sa di pioggia, sì proprio di pioggia,
il mio odore preferito.Lui non rifiutò l'abbraccio, ma mi strinse ancora più forte, creando degli enormi cerchi sulla mia piccola schiena.
<stai tranquillo, qua sei al sicuro...> mi sussurrò con voce calma.
Lo strinsi ancora più forte,ne avevo veramente bisogno...dopo tanto tempo.
<grazie eiji...> gli risposi con voce più serena, facendo cadere un'ultima lacrima solitaria,sul mio pallido volto.
Ci staccammo lentamente, controvoglia; sentendo un enorme vuoto all'altezza del petto.
Mi guardò dolcemente, mettendomi una mano sulla guancia; con il suo grande pollice mi asciugò l'ultima lacrima.
<il sole è tramontato, è meglio se ci cambiamo, cosicché dopo possiamo andare a letto> mi spiegò guardando fuori dalla finestra.
<devo dormire con il re dei capelli di merda?> lo provocai per sdrammatizzare.
Mi guardò sorpreso per il mio cambiamento di umore improvviso; ma stette al gioco.
<oh mio cavaliere! se per lei non è un problema dovrebbe dormire con me, Re dei capelli di merda! oppure preferisce dormire nella stalla, al freddo e al gelo?>
Si mise dritto mettendosi una pugno sul cuore, scandendo quelle parole.
Ghignai, mi piaceva come mi teneva testa.
<mio principe...non può farmi questo! al freddo e al gelo potrei morire!> dissi mettendomi una mano sulla fronte, facendo una faccia disperata.
Il rosso fece una faccia molto divertita, cercando di trattenere una risata;
fallendo miseramente: si morse il labbro cercando di non far passare neanche un filo d'aria , guardando distrattamente da un altra parte.
<che coglione che sei> dissi divertito guardando kirishima, che aveva uno sguardo confuso.
<prima io in bagno!> esclamai correndo verso la porta del bagno, ma non tutto andò secondo i piani;
Perché qualcuno mi affarò dai fianchi e mi alzò leggermente da terra.
<eheh non credo che ti libererai facilmente tsuki> ghignò prendendomi in giro.
<METTIMI GIÙ IL PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE! E NON CHIAMARMI IN QUEL MODO!> urlai dimenandomi, ma senza successo, per colpa delle sue muscolose braccia.
<non fare il bimbo cattivo, tsuki> continuò con sguardo consapevole.
<EIJIROU KIRISHIMA HO DETTO DI SMETTERLA> urlai così forte che sicuramente mi sentì tutto il regno.
Ma cosa fece lui? Sì mise a ridere.
<Che devo dire per farmi mettere giù?> non avrei ottenuto niente insistendo, quindi giocai al suo gioco.
<volevi dire cosa devi fare> mi rispose kirishima, con lo stesso ghigno sul volto.
Bene, qui si può firmare la mia morte.
<tch sentiamo> mi girai per guardarlo, vedendo un esemplare di squalo rosso con lo sguardo più felice del mondo.
Mi lasciò andare delicatamente e incrociò le sue braccia sull'enorme petto, con fare vittorioso.
<beh, devi solo dormire con me per una settimana...>
La goccia che fece traboccare il vaso.
Cazzo, sono fottuto...
ANGOLO GIADA
ehi ciao!
oggi non avevo molta immaginazione🤷♀️(Spero) A domani!
STAI LEGGENDO
L'AMORE È UNA BRUTTA BESTIA ~KIRIBAKU
Fanfictionsalve,sono Katsuki Bakugo, sto lavorando per diventare un cavaliere presso la corte del Re Maisuro Kirishima. Sono un ragazzo dai capelli corti e spinosi di colore biondo cenere con occhi rosso rubino. Il mio carattere non è uno dei migliori, è molt...