1-Sarai mio...

59 8 10
                                    

bakugo pov's
Attorno a me vedo solo alberi e ancora alberi, è da giorni che viaggio per arrivare al castello dei kirishima, ma sembra che stiamo girando in cerchio in una foresta.

Cazzo, se non si muove sto coglione, gli piazzo la lama della spada nella testa.

Non devo scaldarmi, proviamo a chiedere a che punto siamo.

<scusa eh, ma è da 3 giorni che vaghiamo nel nulla , e del castello non c'è traccia , mi sto innervosendo> dissi all'uomo , che guidava la carrozza mal ridotta; <signorino, mi deve scusare ma il castello è molto lontano e inoltre il Re ha creato questo grande bosco per impedì ai nemici di arrivare facilmente al castello così da poter preparare una trappola, è come un sistema anti guerra , sai molti nemici ci hanno rinunciato e si sono arresi!> disse l'uomo

Rimasi abbastanza basito dalla strategia del Re, quindi lo ringraziai, e mi misi a riposare sulla mia sacca, sperando di arrivare il più presto possibile.

kirishima pov's

Ero stanco di rifiutare tutte quelle ragazze, mi dispiaceva per loro perché non avrebbero ottenuto niente da me.

<figliolo ti devi almeno sforzare, devi trovare una moglie prima del tuo diciottesimo compleanno, devi portare avanti il regno dei kirishima!> disse mio padre, seduto sull'altro trono.

<ma papà...non mi piace nessuna..voglio trovare l'amore vero! come hai fatto tu con la mamma! non voglio dargli false speranze, ci soffrirebbero solo> dissi esasperato

<lo so eijirou, ma con tua madre è stato un colpo di fortuna, amore a prima vista, lo so sei ancora troppo giovane per scegliere con chi passerai il resto della tua vita ma tu provaci > mi continuò a dire il mio vecchio.

<per oggi possiamo lasciare stare ? sono stanco di dire "no"> gli dissi stremato.

Annuì e disse , gentilmente, di uscire dal castello a tutte le fanciulle che speravano in una falsa speranza.

Io voglio sposarmi, ma non con una donna preferisco gli uomini e questo mio padre non lo deve sapere, anche se lo vedo con una mentalità molto aperta.

Ma meglio non rischiare.

<eijirou quasi me ne dimenticavo, tra oggi e domani dovrebbe arrivare un aspirante cavaliere è un ragazzo abbastanza in gamba, quindi ti chiedo ,gentilmente, se puoi accoglierlo tu al suo arrivo> mi disse mio padre con un enorme sorriso.

Un ragazzo eh, non mi perdo mica questa occasione, aspirante cavaliere mh ci potrei fare un pensierino...

Con questo pensiero me ne andai in camera per sistemarmi al meglio per l'arrivo del nuovo cavaliere.



Sarai mio, lo giuro sulla mia stessa vita...


ANGOLO DI GIADA

bentornati nella mia nuova storia!

Forse questo pomeriggio aggiornerò ancora ma non ne sono molto sicura, ma ci proverò!

Comunque come vi è sembrato l'inizio della storia ? Fatemi sapere grazie!

L'AMORE È UNA BRUTTA BESTIA ~KIRIBAKU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora