last message

5.2K 520 96
                                    

Calum: Chanel?
Visualizzato alle 04.27

Chanel: Calum?

Calum: scusa l'ora

Chanel: si infatti, che vuoi?

Calum: dirti una cosa

Chanel: non tenermi sulle spine, ho sonno

Calum: credo di amarti

Chanel: l'hai detto anche il mese scorso ma era una bugia

Calum: ora lo dico sul serio

Chanel: come posso esserne certa?

Calum: perché da qualche settimana a questa parte, ogni volta che ti guardo, mi viene voglia di baciarti, perché vorrei tanto poterti scrivere ogni giorno il buongiorno e aggiungerci un cuore, perché vorrei che tu fossi il mio ultimo 'buonanotte' prima di andare a dormire.
Vorrei semplicemente che tu fossi mia e so che non sei una cosa, ma io non so come esprimermi...
Semplicemente ti amo.

Chanel: Calum...

Calum: scusa, sono un'idiota

Chanel:shh

Calum: ?

Chanel: ti amo anch'io.

Tesina di Chanel Montgomery
"L'amore"

[...]
Non abbiate paura dell'amore, può essere terribile quando meraviglioso ma anche le cose terribili vanno affrontate.
Probabilmente quella persona che tanto vi odiava ma che voi amavate più del mondo intero, potrà diventare la vostra persona.
A me è successo e ringrazio il Cielo di essere stata così diretta
perché ora quella persona è la mia persona.
È nessuno può immaginare quanto sia stato bello per me ricevere un messaggio nel cuore della notte con scritto 'ti amo' dalla persona che tanto mi odiava, che mi aveva spedita in un bar chiuso da anni, che mi aveva presa in giro ma alla quale io non riuscivo a resistere, era come droga. Per lui ho perso tutti i miei amici ma ne è valsa la pena perché non erano veri amici e sono riuscita a dimostrargli che persona sono. Io lo amo, lui mi ama, e non potremmo essere più felici di così.

The End.

Okay, e siamo giunti alla fine di questa avventura.
Mi sento un po' vuota, mi ero affezionata a Chanel.
Vi lascio immaginare il continuo della loro storia, è più giusto che diate voi un finale a tutto questo.

Ringrazio la mia critica per eccellenza, Tribute84 , senza il suo 'consenso' non avrei mai pubblicato.

E infine ringrazio voi, che mi avete veramente aiutata e spronata a continuare.
Grazie mille.

Spero che questa storia vi sia piaciuta e mi piacerebbe saperlo perciò, vi è piaciuta questa storia? Cosa invece non vi è piaciuto?

Si, sono estremamente curiosa.

Con affetto,
Clavia

Vitiated - c.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora