message nineteen

5.4K 461 10
                                    

"Allora, Chanel, raccontami di te." Chanel smise di torturarsi l'interno guancia per l'ansia e, sorridendo, prese a parlare.

"Non so, c'è poco da dire. Tutti credono che io sia una prepotente, viziata e senza cuore ma non lo sono, almeno non del tutto.
Sono viziata, a volte un po' egocentrica ma solo con chi voglio sentirmi superiore perché so di esserlo. Ad esempio, con te, è diverso.
Forse sei un nerd, sfigato e amante dei videogiochi ma è difficile per me fare la dura con te, capisci?
Potrei mostrarti il mio interno guancia pieno di sangue se non fosse fin troppo imbarazzante.
Sono ansiosa, se posso osare posso dire di essere persino timida ma dipende dalle persone.
Con te ho incominciato con il piede sbagliato, non volevo di certo farti fare un'idea totalmente sbagliata su di me. Semplicemente mi comporto così con tutti, ma con te non attacca, perché tu sei superiore a quella massa di idioti che vivono nell'ombra di chi ritengono migliore." Gesticolava. Lo faceva spesso. Era diventato normale per lei farlo nonostante i genitori le facessero notare continuamente quanto fosse fastidioso per chi l'ascoltava.

Ma Calum non sembrava affatto infastidito, piuttosto sembrava perso nelle parole della ragazza.

"Ora che mi hai detto queste cose," sospirò il ragazzo poggiando i gomiti sul tavolo del bar "giuro che non tu tratterò mai più come ti ho trattata.
Sei intelligente, Chanel, dovresti soltanto dimostrarlo." Sorrise abbassando il capo lei.

"Amici?" Chanel alzò lo sguardo verso il ragazzo. Aveva la carnagione olivastra e i capelli nero pece, gli occhi di un marrone che tendeva al nero. Era bello, inutile negarlo, e lei si era completamente persa in quegli occhi di un colore strano, bello ma indefinito.

Lei vedeva tantissime sfumature di colore in quelle piccoli iridi, sfumature che probabilmente immaginava e che nessun altro vedeva o sfumature che solo lei era riuscita a notare.

Ho pubblicato il prologo di una long su Niall Horan che pubblicherò in estate e mi farebbe tanto piacere avere un parere.
Ho anche creato un profilo dove pubblicherò (forse e in un futuro lontano, lol) la versione inglese di Vitiated.
Il profilo è Arivzona [chi leggeva Marie Antoinette capirà :') ]
Grazie mille💖

Vitiated - c.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora