"Che cos'era? "

261 17 1
                                    

Le sue labbra erano cosi morbide,cosi calde.In quel momento esistevamo solo noi due,tutto il resto del mondo era sparito.
Ero impacciata,per me era il mio primo bacio e non sapevo come comportarmi.Seguivo lui,il suo ritmo.
Mi sentivo strana,le gambe mi tremavano,il cuore mi batteva velocissimo,ma la cosa migliore era che ero felice come non lo ero mai stata prima,con lui ero felice,ero me stessa.
Poi si staccò,rimanendo con la fronte attaccata all mia e con le labbra a pochi centimetri di distanza.
"Che cos'era? " Fu la prima cosa che mi venne in mente di dire.
"Un bacio"Disse soffiando sulle mie labbra,e giurai di vederlo sorridere.
Sorrisi anche io,ma ero anche confusa,perché l'aveva fatto?Eravamo riusciti a diventare "amici", non volevo che questo rapporto si rovinasse.
E dopo qualche secondo rispose alla mia domanda,come se mi avesse letto nel pensiero.
"Mi piaci" Disse togliendosi da quella posizione,per poi guardarmi negli occhi.
Rimasi immobile e in silenzio a guardarlo,non sapevo cosa dire..davvero gli piacevo?Mi faceva cosi strano,nessuno era mai stato attratto da me,anzi,provavano solo odio,cosi come lo provava lui appena mi aveva "conosciuta"
Non potevo negarlo,provavo qualcosa anche io per lui,non potevo negarlo..ma avevo paura.
"Di qualcosa ti prego" Disse risvegliandomi dai miei pensieri
"Non so cosa dire.."Dissi sinceramente,mi sentivo cosi a disaggio adesso che se potevo sarei scapata
"Di qualsiasi cosa" Mi incito' a parlare
Non gli risposi ancora.
"Credo che sia meglio che me ne vada"Disse alzandosi.
Rimasi ancora li seduta a fissarlo mentre si allontanava sempre di più da me..e fu li che capii cosa dovevo fare.
"Zayn!"Urlai mentre correvo verso di lui"aspetta" continuai.
Lo vidi fermarsi,quando arrivai vicino a lui mi mancava il fiato..non tanto per la corsa,ma per quello che stavo per dire.
"Mi piaci anche tu" Dissi sorridendogli e riuscendo a guardarlo negli occhi.
Non disse niente,nessuno dei due disse più nulla.
Si avvicinò a me,portò una mano dietro il mio fianco per poi avvicinarmi a lui,con l'altra mano spostò una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio,mise poi la mano dietro la mia testa e lentamente mi avvicinò finché le nostre labbra non si toccarono di nuovo

Where have you been so far?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora