''Quindi ora state insieme?''

235 16 1
                                    

''Quindi ora stata insieme?''Chiese Niall non appena finii di raccontargli quello che era successo.

''Beh penso proprio di si''Gli risposi sorridendogli

''La mia bambina sta crescendo!!''Urlò Niall stringendomi a se e facendomi alzare dal pavimento

''Scemo-risi-mettimi giù''Dissi ridendo


Finii di passare il pomeriggio con Niall,mentre mi raccontava le sue ''storie'' avute in passato.


**

Ormai erano passati tre mesi da quel bacio,tre mesi da quando Zayn aveva migliorato la mia vita.

Stavamo bene insieme,scherzavamo,uscivamo-spesso con noi veniva anche Niall,si può dire che stavano diventando amici-facevamo quasi tutto insieme.

Spesso quando ne aveva la possibilità ci provava,ma ogni volta era sempre la stessa storia ''Non sono pronta'' ma per fortuna poi mi ha capito ed ha smesso di farlo.

Avevo paura,paura che dopo aver fatto 'l'amore' mi avrebbe lasciato,paura che avrebbe fatto male..dovevo fidarmi di lui,ma c'era questa cosa che mi bloccava.

Stavamo insieme da tre mesi,ma nessuno dei due aveva detto ancora ''Ti Amo''

Io aspettavo soltanto,lo amavo,glielo volevo dire,ma volevo che lo faceva lui per prima.




So che questo capitolo è cortissimo,mi dispiace davvero.

Volevo solo dire che questo è il penultimo capitolo,voglio davvero finire questa storia,anche perchè non mi piace molto com'è venuta fuori.

Ma penso che poi ne farò un'altra,e mi farebbe davvero piacere se la leggerete =)

Where have you been so far?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora