Il resto della giornata passò abbastanza velocemente,arrivata a casa mi buttai sul letto sospirando.
Ero venuta in questa città con l’intenzione di cambiare radicalmente la mia vita…ero andata via da mio padre e mia madre per quello che mi facevano.
Ero andata via dalla mia scuola per gli atti di bullismo che ricevevo.
Ero andata via,perché ero rimasta da sola,l’unica persona a cui volevo bene ormai non c’era più.
Avevo pensato veramente che qui potesse cambiare qualcosa,avevo questa speranza,ma dopo oggi ogni briciolo di speranza è andato via.
Da quando ho messo piede in quella classe,tutti mi hanno preso subito di mira,soprattutto Zayn.Ogni volta mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi tutto questo…io cerco sempre di essere gentile con gli altri,cerco di farmi i fatti miei,cerco di non dare fastidio,eppure ci sarà sempre qualcuno che se la prenda con me.
L’unica persona ‘’buona’’ se posso dire cosi,è Niall…lo conosco solo da oggi,ma mi è sembrato abbastanza buono,e poi è stato l’unico a voler parlare con me.
Spero solo di non sbagliare a fidarmi di lui.
E lo passai cosi il pomeriggio…sdraiata su quel letto,a pensare a quanto possa far schifo la mia vita.
**
Finalmente era ora di pranzo,per tutta la mattinata Zayn non aveva fatto altro che tormentarmi,quando uscii dalla classe pensavo di ‘’essere al sicuro’’,almeno per ora.
Quando presi il mio vassoio mi stavo dirigendo dove mi ero seduta ieri con Niall,il quale ancora non era arrivato…ma prima che potei arrivare al tavolo qualcuno mi fece uno sgambetto,facendomi cadere in avanti.Ero distesa a terra con il vassoio sotto di me,sentivo tante risate,tante parole,tanti insulti.
Quando presi coraggio,mi alzai notando la persona che stava in piedi davanti a me.
Come poteva non essere lui.
I miei occhi cominciarono a riempirsi di lacrime,volevo scomparire,volevo andarmene da tutti e da tutto.
Un ghigno parve sul suo viso ‘’Ti odio’’ sussurrai a malapena,ma sapevo che mi aveva sentita.
Corsi fuori da quella mensa,andai in classe e presi le mie cose,volevo uscire da quella scuola.
Firmai un foglio,in modo da autorizzarmi a uscire,ma prima che varcai la porta sentii chiamare il mio nome.
‘’Ehi Jes,dove stai andando?’’
Quando mi girai vidi quel ragazzo biondo.
‘’Niall’’ ero felice di vederlo,ma volevo veramente andare via.
‘’Cosa ti è successo?’’Disse dopo aver visto i miei vestiti sporchi e i miei occhi pieni di lacrime.
‘’Nulla…’’Dissi abbassando lo sguardo
‘’Non mi sembra,vuoi parlarne?’’
‘’Non lo so…ho firmato per uscire,non voglio rimanere qua’’
‘’Ne possiamo parlare dopo,non so…a casa mia o casa tua’’
‘’D’accordo’’Abbozzai un sorriso.
‘’Lasciami il tuo numero,cosi quando esco da qua ti chiamo’’Mi sorrise,un sorriso sincero.
‘’Ok’’e gli lasciai il mio numero.
STAI LEGGENDO
Where have you been so far?
FanfictionJennifer Walker ha 18 anni quando si trasferisce in una piccola città di Londra. Scappata dalla sua vecchia casa,dalla sua vecchia vita. Non conosce nessuno,a scuola è quella nuova,e sarà presa di mira da Zayn Malik,non che suo compagno di banco. Za...