"pankow?" chiese keisi vedendo la figura di rudy davanti a quel ristorante di lusso, "che ci fai tu qui?""ti stavo aspettando" confessa.
"madelyn non mi aveva detto che ci saresti stato pure te" disse keisi non capendoci niente.
"forse perché doveva essere una sorpresa?"
"una sorpresa? non è il mio compleanno" lo fissò confusa, anche se non gli dispiaceva affatto la sua aggiunta.
"va bene, vi lascio soli" madelyn disse all'improvviso ritornando nel parcheggio.
"non farò domande." disse keisi, "vogliamo entrare o stiamo qua a guardarci i pollici?"
"oh, già, vieni andiamo!" esclamò rudy prendendola per mano.
alla vista di keisi quel ristorante poteva essere scambiato per una dimora.
"ma è bellissimo qua dentro" si guardò ancora attorno keisi.
"tutto programmato" la guardò rudy perdendosi nei suoi occhi.
"hai programmato tu tutto ciò?" chiese sorpresa la ragazza.
rudy annuì, "con l'aiuto di madelyn, ma si" confessò, "questo è il nostro tavolo"
i due si sedettero e ordinarono.
keisi poté benissimo notare nel frattempo rudy parecchio nervoso.
"tutto bene? sembri nervoso" chiese allora.
il biondo annuì senza parlare.
"vado un secondo in bagno, torno subito" disse keisi alzandosi.
una volta arrivata al bagno, keisi prese il telefono dalla piccola borsa che si era portata con sé, entrando nella piccola borsa.
"andiamo mad, rispondi"
"che c'è? non ti stai godendo la tua bella cena con rudy?"
"è strano"
"in che senso?"
"sembra... nervoso, ecco"
"non farci caso, goditi la serata"
"aspet-"
"vaffanculo mad!"
keisi tornò da rudy sorridendo nel notare che il cibo era disposto sul tavolo.
dopo aver finito di mangiare, rudy pagò e insieme andarono fino al parcheggio.
"keisi, io ti devo dire una cosa" la guardò dritta nei suoi occhi color nocciola.
"devo preoccuparmi?" ridacchiò.
"oh no, affatto" ridacchiò anche esso, "vedi keisi, la prima volta che ti ho vista è stata su omegle e quando sei dovuta andare skippandomi, ho pensato che non ti avrei mai più vista o trovata, ma mi sbagliavo. e ora sono così felice di averti conosciuto che penso di... ecco, penso di essermi innamorato"
@keisi.andrews has posted a post( ps: fate finta che sia rudy)
liked by madelyncline, paulwesley, rudypankow, adele_grace, emma.larrynson, millie..smith, mikejuniors, noahcampbell, zendaya and other . . .
commenti disattivati
:¨·.·¨:
'·. spazio autrice ★°*
amo questo capitolo
STAI LEGGENDO
𝐊𝐄𝐃𝐈, Rudy Pankow
Fanfictionheaven is a place on earth with you Social / Rudy Pankow Act One - Act Two Cover: @emmaprbs ⓒ lanabsessiion, 2022