Mi risvegliai per l'ennesima volta dai miei contorti pensieri poiché Minho mi schiaffeggiò leggermente la guancia vedendomi sovrappensiero.
"Ehi, non farti film mentali troppo presto, sei ancora piccolo"
Questa frase, per una volta, mi suonava familiare.
Certo, sapevo di farmi molti film mentali, ma proprio il tono e le parole mi lasciarono un punto interrogativo che non stava in piedi con nessun ricordo.
Eppure sapevo che non c'era qualcosa di così nuovo.
"Scusa, ero in sovrappensiero. E comunque li faccio spesso" risposi.
Non potevo crederci di avergli dato una risposta di senso compiuto e pure amichevole ma in tono da sfida tutto nello stesso momento.
"Convinto te... Magari un giorno potrai realizzarli. D'altronde, i film mentali fanno parte dei nostri desideri, no?" concluse lasciandomi solo.
Era una bella domanda.
Ed effettivamente era vero, perchè non sono esattamente come i sogni.
Li scegliamo per lo più noi stessi.
I sogni invece... vengono dal cuore... e il cuore non si comanda.
Che orribili ricordi.
Suonò la campanella e ritornai presto in mood scuola.
Per fortuna Felixa tornò in classe tutto intero, non zoppicava né stava mezzo gobbo.
Capii quindi che in teoria non era successo nulla tra lui e il suo ragazzo.
"Ji, novità?" mi chiese lui sedendosi di fianco a me.
"Nah... Sempre lo stesso giro"
"Magnifico... Domani è il grande giorno, eh?"
"Non ricordarmelo... Sono troppo emozionato. Ma... non è che tu ci hai parlato anche prima, vero?"
"Forse si. Forse no"
"Ecco perchè te ne sei andato e non sei ritornato sverginato"
"Sverginato me lo segno, comunque non sarebbe molto conveniente farlo prima delle lezioni. Sai, lo dico solo per esperienza"
"Ora devi raccontarmi tutto"
"Non in questo momento, stavolta ascolta la lezione" mi rimproverò.
Ed effettivamente aveva anche ragione, parlare soprattutto di ste cose durante una lezione non era proprio l'idea più geniale del mondo.
Finite le ore di scuola, mi soffermai a pensare.
Avrei dovuto chattare con kacchan o magari preparare la roba per la festa?
Non mi interrogai oltre visto che fui obbligato ad uscire con Felix, Hyunjin, Seungmin, Minho e Jeongin.
L'uscita non fu male, anche perchè dopo un po' io e Felix ci distaccammo un attimo dal gruppo per continuare il nostro discorso in sospeso.
"Allora, dicevi?"
"Beh, sarà stato un anno fa, non avevamo nulla da fare durante la pausa e ci era stato detto che avremmo saltato un'ora perché la professoressa aveva un impegno"
"Così avete colto l'occasione"
"Non precedermi, stà zitto se vuoi sapere il resto"
"Ok ok..."
"Allora siamo andati in camera sua perchè aveva intenzione di farmi vedere una sua felpa... Peccato che, essendo oversize, ci stavamo dentro in due. Poi, semplicemente, eravamo troppo incollati per non farci un pensierino... Era solo una limonata, ma poi, come dici tu, ci siamo sverginati..."
STAI LEGGENDO
always forever || Minsung
Fanfiction"Hai un fetish per i morsi?" "No, ho un fetish per te" una di quelle minsung che ti fanno venire il diabete per il cringe 🆘