Alex Voice
Ero in un super ritardo, alle 10:40 avevo un appuntento allo studio di reggistrazione con un manager che voleva presentarmi la sua cliente, erano le 10:30 e io mi ero appena svegliato, corsi a levarmi e a vestirmi, in 5 minuti avevo fatto tutto, poi scesi di sotto presi la giacca, afferai al volo le chiavi della macchina, chiusi la porta di casa e andai verso il garage, entrai in auto, misi in moto e corsi il piú velocemente possibile allo studio.
Arrivai lí alle 10:42 e un cretino con una limousine con la scritta Grande sulla targa mi fregò il parcheggio privato, e fui costretto a cercarne un altro, feci tre volte il giro del palazzo prima di trovarne uno e poi finalmente lo trovai.
Alle 10:50 scesi dall'auto e corsi verso lo studio entrai e trovai l'uomo che dovevo incotrare seduto su di una poltroncina con una ragazza accanto.
Alex: "Buon giorno, scusi il ritardo un cretino con la limousine con una targa con la scritta Grande sopra mi ha fregato il parcheggio , e ho perso tempo a cercarne un altro"
Manager: "Si figuri, lei è la ragazza di cui le avevo parlato"
Vidi che dietro lui si alzo una bella ragazza un po' bassina con dei lunghi capelli marroni legati.
Ariana: " Piacere, io sono Ariana la cretina che le ha fregato il posto e anche la sua nuova cliente".
Io impallidii all'improvviso, avevo appena fatto una bella figura di merda con la mia nuova cliente
Alex: " Mi scusi non sapevo che la limouse fosse sua, non volevo insultarla signorina...."
Ariana: "Grande, ma se lei vuole possiamo darci del tu"
Alex: "Bene Ariana, io sono Alex, vuoi fare un giro dello studio ?"
Ariana: "Si grazie"
Le feci fare un giro completo dello studio le mostrai tutte le sale di reggistrazione e per finire le mostrai la sua, mi sembro contenta nel vederla.
Alex: "Vuoi provare a reggistrare qualcosa?"
Ariana: "Si proviamo"
Accesi tutti gli strumenti la feci accomodare e lei comincio a cantare una delle sue canzoni, per essere cosí piccola era molto brava.
Alex: "Complimenti hai una voce stupenda per avere 16 anni"
Ariana: " Grazie, ma io ho 21 anni"
Io spalancai gli occhi non potevo credere che quella nanetta avesse la mia stessa etá, le avrei dato al massimo un 16 anni ma non 21.
Ariana: "Allora domani a che ora devo venire per reggistrare ?"
Alex: " Ti va bene alle 8:30 ?"
Arina: "Si va benissimo, Phil accompagnami in hotel, sono distrutta"
Phil: " Ariana devo dirti una cosa"
Ariana: "Dimmi"
Phil: "Non siamo riusciti a prenotare la stanza in hotel"
Alex: "E che problema c'è, puoi dormire da me, ho una casa enorme, con molte stanze"
Ariana: "Se non do disturbo okey"
Alex: "No tranquilla, almeno potrò farmi perdonare per la pessima figura di prima"
Lei sorrise e mi guardo, dopo di che le diedi il mio indirizzo e le dissi che l'aspettavo li.
STAI LEGGENDO
Give me Love
FanfictionAlex un ventunenne che lavora presso uno studio di reggistrazione. Li conoscerá la splendida Arina Grande di cui si innamorerá perdutamente