Capitolo 8

43 3 0
                                    

Ariana voice
Senza che me ne rendessi conto Alex mi aveva preso tra le sue braccia e ci stavamo baciando, io lasciai cadere la maglia con cui mi stavo conprendo, Alex mi prese in braccio e ci buttammo sul letto, io cominciai a spogliarlo mentre lui mi baciava sul collo, mentre stavo per togliergli i boxer, bussarono alla porta.
Ariana: "Alex hanno bussato"
Alex: "Lasciali bussare" disse lui mentre mi baciava, ma i colpi alla porta si facevano sempre piú pesanti e arrabbiati.
Alex: "Ma chi cazzo è ? "
Si rimise i pantaloni e scese frettolosamente di sotto.
Alex: "Chi è che rompe ? " disse aprendo la porta, io mi misi la sua camici e mi affacciai dalla scala per vedere chi era.
Jai: "Lei dov'è ? ".
Io restai a bocca aperta era Jai il mio ex come aveva fatto a trovarmi, come faceva a sapere che ero li.
Alex: "Ehi amico calmati, cosa vuoi ? "
Jai: "ARIANA SO CHE SEI QUI, PERCIÒ VIENI QUI E TORNAIMO A CASA" disse lui alzando il tono della voce.
Ariana: "No Jai io ho chiuso con te"
Alex: "Sentito amico, ora è meglio che vai"
Jai: "No io non vado da nessuna parte senza di lei" spinse via Alex che spatte la testa contro il muro e salí di sopra, e io mi chiusi in camera, Jai provava a spondare la porta, quando Alex lo prese per il collo e lo buttò a terra gli diede un pugno e poi lo portò di sotto prendendolo a calci nel sedere e lo buttò fuori di casa.
Alex: "Sta lontano da casa mia e da Ariana brutto coglione, se proverai di nuovo ad avvicinarti a lei giuro che non mi fermerò ad un semplice pugno"
Jai corse via zoppicando, poi si girò verso.
Jai: "IO TI RIAVRÒ"
Alex: "SI SI CORRI CODARDO"
Io sapevo che Jai non scherzava, lui era un ragazzo molto violento e avevo paura che avrebbe fatto del male ad Alex o a me, Alex salí di sopra e provò ad entrare ma la porta era chiusa.
Alex: "Ari apri sono io, Jai o come si chiama se ne andato"
Ariana: "Alex scusa ma voglio stare un po' da sola"
Alex: "Ah....ok" disse con tono un po' triste.
Alex scese di sotto, io invece mi sedetti a terra appoggiando la schiena sulla porta e iniziai a piangere, non era la prima volta che Jai faceva un cosa del genere, e alla fine riusciva a vincere lui, io non volevo stare con lui, finalmente avevo trovato il ragazzo adatto a me, Alex era perfetto.
Ma sapevo giá che Jai avrebbe trovato il modo di allontanarci.

Give me LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora