Capitolo 7

32 2 0
                                    

Alex voice
Quando vidi Ariana restai a bocca aperta era perfetta, quel top e qualla gonna le stavano benissimo, mi imbabbolai a guardarla per qualche minuto.
Ariana: "Alex, pronto ci sei ?"
Alex: "Oh....si si andiamo"
La presi per mano e insieme ci incamminammo verso la macchina, le aprii lo sportello della macchina, la feci accomodare e poi salii anch'io.
Ariana: "Allora dove mi porti ?"
Alex: "È una sorpresa"
Dopo un quarto d'ora arrivammo, ma prima di farla scendere le misi una benda sul viso, mi assicurai che non vedesse niente e poi tenendola per mano la guidai.
Quando le tolsi la benda restò a bocca aperta.
Ariana: "Alex ma è stupendo"
L'avevo portata in uno dei miei luoghi preferiti, una cascata nascosta nella voresta, attorno alla quale si trovava una splendida radura che sembrava incatata.
Alex: "Lo so, è uno dei miei posti preferiti"
Uscii dal cofano dell'auto una tovaglia e due cestini stracolmi di cibo, stesi la tovaglia a terra e poi apparecchiai, dopo aver finito di mangiare io e Ariana sparecchiammo e poi lei cominciò a spogliarsi.
Alex: "Ariana che fai ? "
Ariana: "Voglio fare un bagno vieni ? "
Lei resto in intimo e cominciò ad incamminarsi vero l'acqua, io la guardavo a bocca aperta, era meravigliosa, non ci sono parole per descrivere la bellezza di quella ragazza.
Ariana: "Che fai ? Non vieni ? " disse voltandosi verso di me, e io non me lo feci ripere, mi spogliai e entrai in acqua era un po' fredda ma non mi importava, l'unica cosa che mi interessava in quel momento era Ariana.
Mi avvicinai a lei, e lei fece lo stesso, arrivati uno davanti all'altra ci guardammo, io devo ammettere che mi sentivo un po' in imbarazzo.
Alex: "Allora........ freddina l'acqua "
Ariana: "Giá"
Qualcosa mi striscio vicono alla gamba e allora sobbalzai e mi ritrovai ancora piú vicino a lei, guardai le sue labbra e poi la guardai negli occhi e la baciai.
La presi in braccio e lei avvinghio le sue gambe ai miei fianchi, tenedola sempre in braccio uscimmo dall'acqua e ci buttammo sul prato, in quel momento avrei voluto non fermarmi, avrei voluto fare l'amore con lei, in quel luogo che sembrava magico e incantato, ma non potevo, cosí mi fermai.
Alex: "Scusami non dovevo "
Ariana: "No scusamami tu, non dovevo tentarti in quel modo"
Alex: "Forse è meglio se torniamo a casa"
Ariana: "Si"
Per il resto del viaggio non parlammo, ci limitammo solo a qualche sguardo.
Arrivammo a casa e io salii in camera mi distesi nel letto a pensare, quando i miei pensieri furono interrotti dalla voce melodiosa di Ariana, la voce proveniva da camera sua cosí mi alzai e uscii dalla mia camera ed entrai nella sua, lei era in bagno perciò non capí che io ero li, allora mi distesi sul letto ad ascoltarla, quando ad un tratto lei uscí dal bagno e io mi alzai imbarazzato, e mi accorsi che lei era nuda.
Ariana: "ALEX, CHE CI FAI QUI ?! "
Alex: "Ti ho sentito cantare e allora sono entrato" dissi distogliendo lo sguardo.
Lei non rispose si coprí e poi mi guardò.
Alex: "Ariana sai che ti dico, fanculo al non voglio correre".
Mi alzai e andai verso di lei la presi tra le braccia e la baciai.

Give me LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora