Capitolo 4

34 3 0
                                    

Ariana voice
Alex mi prese dalla macchina e mi porto in camenra, mi adagiò delicatamente sul letto e poi corse a chiamare un medico per farmi visitiare la caviglia
Alex: "Ho chiamato il dottore, sta arrivando, gli ho detto di fare tutto con molta discrezione"
Ariana: "Grazie, ma non dovevi"
Alex: "È il minino che io possa fare, mi dispiace che uno dei miei dipendenti ti abbia ferita, infatti ho dato subito ordine di licenziarlo"
Ariana: "Dispiace a me che ti sto causando tutti questi problemi"
Alex: "Ma scherzi, non devi dirlo nemmeno, per me è un onore prendermi cura di te, insomma non capita mica tutti i giorni che Ariana Grande dorma a casa tua"
Stavo per rispondergli qundo suonò il campanello, era il dottore, Alex lo guidò fino alla mia camera e poi mi visitò.
Dottore: "È una semplice slogatura, stia tranquilla signorina Grande, tre giorni di riposo e guarirá"
Ariana: "Ma domani ho un concerto"
Dottore: "Non conviene sottoporre la caviglia a troppi sporzi, potrebbe anche lesionarsi"
Ariana: "Okey dottore faró come dice"
Alex accompagnò il dottore di sotto e poi torno su da me.
Alex: "Ariana, mi dispiace che per causa mia dovrai annullare il tuo concerto"
Ariana: "Non è stata colpa tua, e poi tranquillo se sto male i miei fan capiranno"
Alex: "Che ne dici se per farmi perdonare ordino una bella pizza e ci guardamo un bel film ?"
Ariana: "Mi sembra un'ottima idea"
Alex corse di sotto afferrò il telefono e ordinò due pizze, poi chiamò la videoteca e si fece poratare i miei film preferiti, poi tornò sopra da me mi prese in braccio e mi portò di sotto sul divano.
La serata fu perfetta, ridemmo tantissimo e mi divertii come non mai, a fine sarata Alex mi prese imbraccio e mi riportò di sopra, solo che mentre camminava verso il letto, inciampò in un tacco e cademmo entrambi sopra il letto, lui era sopra di me, ci guardammo intensamente negli occhi ci avviccinammo lentamente, e ci baciammo.
Ma non fu un semplice bacio di quelli che si danno cosí per gioco, no quello era un bacio pieno di passione e amore.
Dopo un po' Alex si staccò da me mi guardò di nuovo negli occhi e mi disse
Alex: "Be è meglio che vada"
Io mi spostai un po' da lui e gli risposi
Ariana: " Si si"
Si alzo andó verso la porta, la aprii e stava per uscire quando si girò e disse
Alex: "Buona notte principessa"
Poi chiuse la porta.
Io quella notte non riuscii proprio a chiudere occhio, pensai tutto il tempo a quel bacio, a quanta passione c'era in esso, ma soprattutto pensai a quanto mi era piaciuto riceverlo.

Give me LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora