Ariana voice
Alex mi teneva tra le sue braccia e ci stavamo baciando appassionatamente, cominciò a baciarmi il collo e io lo tirai verso il letto e ci buttammo sopra di esso, Alex era sopra di me, ma ad un certo punto si fermò.
Ariana: "Che c'è ? Perchè ti sei fermato ? Forse non ti piaccio ?"
Alex: "No Ariana, tu mi piaci e come se mi piaci" disse guardandola con desiderio
Alex: "Ma non voglio correre troppo con te"
Ariana: "okay, come vuoi tu".
Alex si alzo da me e poi mi aiuto ad alzarmi e a stendermi sul letto, stava per scendere di sotto quando io lo fermai.
Ariana: "Alex aspetta, vuoi distenderti un po' qui con me ?"
Alex: "Certo"
Alex si distese vicino a me dolcemente, mi abbraccio e io mi strinsi a lui poggiai la testa sul suo petto e lo guardai.
Alex: "Perchè mi guardi cosí ?"
Disse lui con un sorrisino
Ariana: "Mi ero persa nei tuoi occhi"
Alex si avvicino a me e mi baciò dolcemente, non ero abbituata a questo tipo di baci, perchè troppo dolci e pieni d'amore, i baci che ricevevo di solito erano diversi, vuoti, dati tanto per farmi contenta.
Alex: "Zuccero filato"
Ariana: "Cosa ?"
Alex: "Il fuo profumo è uguale a quello dello zuccero filato, dolce e intenso"
Ariana: "Come hai fatto ad indovinare, non ci riesce quasi nessuno ?"
Alex: "Non lo so, il tuo odore mi ricordava tanto quando andavo con mio nonno al parco e lui mi coprava lo zucchero filato se cadevo e mi sbucciavo un ginocchio"
Lo guardai facendo un sorriso molto dolce, anch'io sono molto legata a mio nonno e sapere che anche lui come me amava molto i suoi nonni mi rendeva felice.
Alex: "Che ne pensi se sta sera ti porto in un posto speciale"
Ariana: "Penso che sarebbe stupendo"
Alex: "Allora preparati"
Si alzò dal letto mi diede un bacio e poi usci.
Io mi alzai e andai in bagno a farmi una doccia, l'acqua era tiepida proprio come la volevo io, mentre ero sotto la doccia pensai ad Alex, sembrava il ragazzo perfetto, bello, dolce, simpatico, muscoloso e sapeva quando fermarsi, solo una cosa mi sembrava un po' strana, perchè un ragazzo come lui era ancora single insomma mi sembrava impossibile.
Dopo un po' uscii dalla doccia e andai in camera per vestirmi, mi misi un top a righe bianche e nere con la gonna abbinata, poi tornai in bagno per truccarmi e vidi che erano giá le 12:50, allora mi infilai subito le scarpe e scesi di sotto li trovai Alex che mi aspettava seduto, appena mi vide si alzo in piedi e restò a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
Give me Love
FanfictionAlex un ventunenne che lavora presso uno studio di reggistrazione. Li conoscerá la splendida Arina Grande di cui si innamorerá perdutamente