0.0

1.1K 34 0
                                    

2010

Negli ultimi 3 mesi Ilaira e Leo hanno combattuto senza sosta. Non si siedono più uno accanto all'altro a cena, non possono nemmeno più guardarsi. Ilaria ha dormito in una delle stanze dei suoi figli ogni notte.

Tutto perché a Leo sono state inviate immagini false di Ilaria che tradisce con ragazzi diversi nel periodo in cui è nata sua figlia che lo ha portato a credere che Abriana non sia sua.

Ilaria non vede Leonardo da ieri sera è attualmente l'1 del pomeriggio.

Non ci ha pensato molto mentre metteva giù sua figlia per un pisolino. Una volta che Abriana dormiva, sua madre silenziosa usciva dalla stanza e si chiuse lentamente

La porta dietro di lei.

Una volta Ilaria si allontanò dalla porta. Leo era appoggiato al muro, di fronte a lei con un'espressione vuota.

Anche dopo 3 mesi di vedere quegli occhi vuoti, non è ancora abituata. Quello che è abituata a vedere in loro è amore, orgoglio, aggiunta, ecc, ma non questi.

"Hai bisogno di qualcosa" Ilaria chiede gentilmente, per non avere un'altra discussione.

"Sì, in realtà, tu e Abriana lasciate la mia villa" Ha parlato con disinvoltura, scioccando Ilaria con le sue parole.

"Cosa intendi per andartene? Dove andremmo?" Ilaria chiede freneticamente.

Non era preoccupata per se stessa ma per sua figlia.

"Davunque se non qui. Ho messo dei soldi in questa busta per entrambi. Ci dovrebbe essere abbastanza per farti vivere comodamente per almeno 6 mesi"

Ilaria voleva schiaffeggiarle la busta e urlargli contro, ma pensò di non tenere a mente sua figlia. Non stava per lasciare che il suo orgoglio ostacolasse il futuro della sua bambina.

Ilaria ha afferrato la busta dalle sue mani e iniziò a fare i bagagli, ma si è fermata una volta ricordando qualcosa. "E i ragazzi?" La sua voce non ha potuto fare a meno di rompersi.

"Staranno con me, puoi vederli un'ultima volta quando finisci di fare le valigie. Non dire loro cosa sta succedendo, non voglio che siano tristi"

Ilaria annuiva con la testa e si avvicinò alla loro stanza. Ha preparato 2 borsoni per se stessa, poi è tornata nella stanza di Abriana e si è manovrata tranquillamente per la stanza della bambina preparandole alcune delle sue cose.

Ilaria ha mandato un messaggio alla sua migliore amica Esmerelda e ha spiegato la situazione cercando di non piangere.

"Vengo a Londra con te, puoi venire a prenderci tra 20 minuti per favore?" Ilaria sussurrò al telefono mentre le lacrime silenziose scorrevano.

Esmerelda è qui con sua figlia che si prende una pausa dal marito. Ilaria non è l'unica ad avere problemi in paradiso.

"Oh, certo che su, ma devo avvisarti che dove stiamo andando a vivere, sarà l'esatto contrario di quello a cui tu sei abituata", ha avvertito Esmerelda.

"So in cosa mi sto cacciando, devo andare a presto Elda" Ilaria ha riattaccato il telefono e ha portato tutte le borse che ha messo in valigia con l'assistente di alcune guardie alla porta d'ingresso.

Ilaria ha trovato i bambini che giocavano a un divertente gioco fuori insieme. Ha guardato per qualche istante, poiché questa sarà sicuramente la sua ultima volta.

Ilaria usci e chiamò i bambini da lei. I ragazzi più giovani sono corsi verso la madre mentre quelli più grandi hanno camminato.

Lanzoni di 8 anni è stato il prima a raggiungerla. "Ciao mamma, vieni a giocare?" Chiese eccitato, tirandole il braccio.

To Her New Life di "CringyWriterSky"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora