0.8

746 23 0
                                    

Ho aiutato Valentino a mettere la sua sedia accanto alla mia. Continuava a parlare delle cose che faremo insieme. Tutti al tavolo continuavano a guardare i miei sguardi comprensivi quando non smetteva di parlare.

"Tino, chiudi la bocca per 5 minuti le nostre orecchie hanno bisogno di riposare da tutto il parlare che hai fatto da quando hai imparato la tua prima parola" geme Rocco.

"Questo è cattivo coco" Valentino ha sbuffato, ma alla fine ha smesso di parlare, ma ha ricominciato esattamente 5 minuti dopo.

Rita è tornata con il mio cibo e mette la ciotola davanti a me. Mi ha sorriso mentre la ringraziavo.

Ho dato da mangiare a Els tutto il melone e il kiwi. Li odio in modo assoluto, ma non voglio nemmeno che lo sprechi.

Rita è tornata una volta che tutti hanno finito il loro cibo. L'ho ringraziata di nuovo quando ha preso la mia ciotola per me.

Ho spinto indietro la mia sedia e mi sono messa in piedi con Els in braccio.

"Dove stai andando?" Valentino chiede con curiosità.

"La mia stanza. Vado a farmi una doccia" ho risposto. Stavo per andarmene quando ho visto le lacrime che si formavano nei suoi occhi.

"Pensavo che... potremmo forse giocare insieme" disse nervosamente.

Perché deve sembrare così carino?

"Certo, fammi andare a fare la doccia prima, tornerò" gli ho detto.

Sono uscito dalla sala da pranzo senza che nessuno mi fermasse. Sono entrata nella mia stanza e ho messo Els sul letto e sono andato dritto in bagno.

15 minuti dopo

Mi sono cambiato in una semplice camicia bianca e un altro leggings nero. Els dormiva profondamente nella stessa posizione in cui l'ho lasciata.

Sono tornata al piano di sotto e nella sala da pranzo da Valentino.

"Allora cosa vuoi che facciamo?" Chiedo andando da lui.

Valentino si è girato per affrontarmi con un grande sorriso sul viso, mostrando le sue fossette.

"Tutto ciò che i fratelli e le sorelle fanno!" Lui ridacchiò. Non ho potuto fare a meno di sorridere alla sua carineria.

"Pome più passivo"

Ci pensò per un minuto prima che la sua faccia si illuminasse. "Giochiamo al piano di sopra nella mia stanza" Ha detto prendendo la mia mano e trascinandomi fuori dalla stanza.

Valentino mi ha portato al piano di sopra. Invece di girare a sinistra dove il corridoio per la mia camera da letto è lui a destra. Abbiamo superato alcune porte prima che si fermasse e aprire quella.

"Questa è la mia stanza" Ha dichiarato spingendo la porta più aperta per me.

La sua camera ha circa le stesse dimensioni della mia, decorata in diverse morbide tonalità di blu. La sua camera è diversa da quella che immaginavo fosse. Ha un grande letto a palloncino circondato da cotone bianco che penso supponga essere nuvole.

"Vieni" Ha detto tirandomi con lui.

Mi ha portato nel breve corridoio della sua stanza. Ha aperto l'ultima porta godendo di un'enorme sala giochi, che i bambini potevano solo sognare.

Giochiamo a nascondino! Conta fino a 15" Ha detto tra le sue risate mentre scappava.

Sospirai, chiudendo gli occhi e iniziando a contare.

Sospirai, chiudendo gli occhi e iniziando a contare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
To Her New Life di "CringyWriterSky"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora