0.12

583 19 0
                                    

Ci sono volute 2 ore per noi tre per disfare tutto dalle mie borse della spesa. Arianna voleva rendere tutti i colori codificati e si è arrabbiata ogni volta che Alano ha messo uno dei miei crop top con le t-shirt.

"Ci hai già schiavizzato abbastanza, è tuo dovere come nostri cugini preferiti di darci da mangiare!" Alano mi ha chiesto quando abbiamo finito.

"Va bene, seguimi" dissi loro. Arianna afferra rapidamente Els dal letto e l'ha portata con noi nella sala da pranzo, dove c'erano quasi tutti, il che mi ha sorpreso un po'. C'era il pranzo sul tavolo.

Io e i gemelli ci siamo seduti e abbiamo preso i nostri piatti dalla pila e abbiamo iniziato a caricare cibo su di loro.

"Allora, cosa avete fatto per tutto questo tempo al piano di sopra?" Emily ci chiede con curiosità.

Alano ha ingoiato il cibo in bocca prima di rispondere. "Beh, quella ci ha schiavizzato a mettere via tutti i suoi vestiti" Mi ha puntato il dito.

"Non ti ho fatto fare nulla, potevi fermarti quando volevi" alzai gli occhi al cielo.

"Davvero? Se l'ho sapevo, allora non avrei fatto nulla in primo luogo"

"Esattamente perché non te l'abbiamo detto" ho detto prendendo un altro boccone del mio cibo.

"Tu hai fatto qualsiasi cosa per cominciare, quindi non so perché ti lamenti" ha aggiunto Arianna.

"Stai chiuso a casa! Alano ordinato.

Io e Arianna abbiamo continuato a fare comunella su Alano senza renderci conto che gli altri al tavolo stanno guardando tutte le nostre interazioni.

"Sembrate tutti molto vicini" ha commentato Carmine sorridendo.

Io e i gemelli ci guardammo e scrollamo le spalle allo stesso tempo. È stato un po' difficile per noi non essere vicini a causa delle nostre mamme. Era il loro obiettivo renderci migliori amici.

"Immagino che tu possa dirlo"

Il telefono di Arianna ha vibrato dal suo punto sul tavolo. L'ha controllato e i suoi occhi sono quasi caduti dalle sue orbite a causa di come si sono aperti.

"Mamma mi ha mandato un messaggio dicendo che è fuori"

"Come ha fatto a sapere che siamo qui?" Alano ha chiesto scioccato alle nuove informazioni trovate.

"Ha questo tracker su di noi. Andiamo se la facciamo aspettare anche solo un minuto, allora la nostra punizione potrebbe peggiorare"

"Wha-sai cosa, a questo punto non sono nemmeno più sorpreso dalle cose che fa" Ha detto prima di riempirsi rapidamente l'ultimo pezzo di cibo in bocca e stare in piedi, unendosi al suo alla fine del tavolo.

"Grazie per averci permesso di nasconderci per un po'" Arianna ha ringraziato sia Leandro che Vincenzo.

"Non dirlo così! Lo fai sembrare come se fossimo fuggitivi!" Alano dice di spingere leggermente la sua gemella.

"Siete i benvenuti. Voi due siete venuti in qualsiasi momento" ha detto Leandro.

I gemelli mi hanno dato un abbraccio dicendomi che mi chiamano più tardi se non sono a terra poi si sono precipitati fuori dalla stanza.

"A proposito, Abriana usciamo per cena stasera, quindi sii pronta per le 7:30. Indossa qualcosa di carino" Vincenzo mi ha informato mentre usciva dalla stanza con Leandro e gli altri più grandi.

Ho preso Els da terra e l'ho portata al piano di sopra con me. Mi sono sbattuto sul mio letto accarezzando la pelliccia di Els.

I miei occhi hanno iniziato a stancarsi, quindi ho chiuso gli occhi per qualche minuto, presto quei minuti si sono trasformati in ore e prima che me ne rendessi conto, mi sono svegliato avendo solo 30 minuti per prepararmi.

To Her New Life di "CringyWriterSky"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora