3 Capitolo[ 1 Parte ]

15 4 7
                                    

La mattina seguente

Luca

Mi sono addormentato con la testa appoggiata sul tavolo e il computer ormai spento.
Sono le 8:00 del mattino e mi sistemo velocemente per fare in tempo a fare colazione anche se sono una di quelle persone che mangia veramente poco la mattina.
Oggi mi sento nervoso come un bambino che inizia il suo primo anno scolastico.
Finito di fare colazione chiamo un taxi non avendo la macchina.
Io taxista mi accompagna fino al conservatorio e per me è una grande emozione tornarci.
Saranno cambiate molte cose da quando l'ho frequentato io.
Do la mancia al taxista e mi dirigo verso l'entrata del conservatorio.
Nel mentre incontro Emma.

-Emma!-

-Luca..-

-Ciao come stai?-

-Bene e tu?-

-Sono solo un po' stanco ma tutto sommato sto bene.-

-Com'è andato il viaggio?-

-Senza intoppi per fortuna.-

-Ora devo andare.-

-Emma aspetta per favore.-

Luca mi ferma prendendomi per la mano, il suo tocco mi prova dei brividi in tutto il corpo come mi è successo per la prima volta.
Il mio cuore batte all'impazzata e vorrei tanto gettarmi tra le sue braccia.
All'improvviso il rancore sembra svanire nel nulla lasciando posto all'amore.
I

nizio a sentire il calore che inonda il mio corpo... Ho sentito molto la sua mancanza e adesso l'ho davanti a me.
Vorrei che questo momento non finisse mai.

-Emma vorrei passare del tempo con te se me lo permetti.-

-Si ehm possiamo vederci oggi pomeriggio se sei libero.-

-Verso le 18:00 puoi venire qui e andiamo via insieme.-

-Hai le prove con i tuoi ragazzi immagino.-

-Si ma se...-

-Luca sarò qui all'orario concordato.-

In tutto questo arco di tempo non le ho lasciato la mano.
La sua pelle è come me la ricordavo, è soffice.
I suoi bellissimi capelli profumano di rose, mi sono mancati i suoi occhi celesti e il dolce sorriso che ha sempre avuto stampato sulle labbra.
Mi è mancata ogni singola cosa di lei.
Non riesco a resistere e l' attiro verso di me, i nostri visi sono molto vicini e le nostre labbra guidate dalla passione si uniscono in un bacio tanto desiderato da togliere il fiato.

Sei lo specchio della mia anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora