6 ESPLOSIONI ED ALTRO

596 14 2
                                    

L: "Oggi ti vedrai con Anthony?" chiese Lia

Tu: "Si per il compito, così vediamo un po' cosa portare"

L: "Poi raccontami eh"

Tu: "Ovvio"

Camminavamo verso il laboratorio e vedemmo il professore di scienze e la professoressa di matematica parlare:

P: "Buongiorno alunni, oggi, come prima lezione insieme alla vostra professoressa, insieme al vostro partner farete un lavoro di coppia. Vi chiedo gentilmente di avvicinarvi al vostro partner e di mettervi dietro i vari tavoli".

Mentre cercavo Anthony, qualcuno mi coprì gli occhi:

A: "Ma ciao" disse con un sorriso

Tu: "Ei oggi di buon umore?"

A: "Direi di si" disse e ci mettemmo ai nostri posti.

Dovevamo creare un composto chimico: facile dai. Quando versavo qualcosa nelle provette, però, sentivo gli occhi di qualcuno osservarmi:

Tu: "Invece di fissarmi aiutami"

A: "Non ti stavo fissando"

Tu: "Certo e io sono il presidente degli USA , datti una mossa".

E proprio quando stava per aiutarmi, per sbaglio rovesciò una sostanza errata nel composto facendolo esplodere: diciamo che c'era un Anthony tutto sporco.

A: "Tu non ridere Lawrence" disse dandomi una gomitata ridendo

Tu: "Mi dispiace ma non riesco a trattenermi".

Per fortuna dopo avevamo educazione fisica ed Anthony allora si cambiò i vestiti sporchi e si diede una pulita.

P: "Ok le ragazze da una parte a giocare a pallavolo, i ragazzi andate con il collega ad allenarvi a football" disse la prof: certo che era abbastanza odiosa sta tizia.

Mentre mi sistemavo i capelli, mi si avvicinò una ragazza.

X: "Tu sei TN?"

Tu: "Si e tu chi sei?"

K: "Mi chiamo Katerina e vorrei farti una domanda"

Tu: "Dimmi"

K: "Per caso sai se Anthony LaRusso è occupato?". A quelle parole ammetto di essermi un po' ingelosita.

Tu: "No perché?"

K: "Pensavo foste fidanzati: chiedo per un'amica"

Tu: "Nono tranquilla" dissi alzandomi e prendendo la palla.

Finite le lezioni andai insieme ad Anthony a casa sua e prima di tutto mangiammo.

D: "Sono così felice che voi due abbiate chiarito"

A:"Ammetto che quando vuole è simpatica"

Tu: "Vedi che io sono fantastica"

A: "Credici" disse sorridendomi.

Dopo mangiato andammo in camera sua e, dopo aver letto qualcosa, ci venne in mente un'idea geniale:

A: "Secondo me è perfetto" disse il ragazzo.

Tu: "Esatto: secondo me se costruiamo un modellino di un vulcano con dei Lego e poi ci inventiamo qualcosa per farlo eruttare sarebbe fantastico e vinceremo noi la competizione"

A: "Potremmo chiedere aiuto anche a quel ragazzo con i capelli neri"

Tu: "Demitri?"

A: "Esatto" disse battendomi il cinque.

LARUSSO AND LAWRENCE JUNIORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora