Tu: "Pronto?"
X: "TN da quanto tempo!"
Tu: "Scusa chi sei?"
X: "Sai chi sono"
Tu: "Non pensò proprio"
X: "Oh si e mi conosci molto bene"
Tu: "Che cosa vuoi da me?"
X: "Ho saputo che ti sei fidanzata con il figlio dei LaRusso"
Tu: "Ehm si ma come lo s-"
X: "Io so tutto di tutti"
Tu: "Ok questa sembra la telefonata che avviene nei film di Scream: ora mi chiederai qual è il mio horror preferito e poi tipo dirai che mi stai osservando e poi tenterai di uccidermi?"
X: "Di quello che hai detto solo una parte è vera"
Tu: "Vuoi sapere il mio horror preferito?"
X: "No, ma ti consiglio di spostare il bicchiere dal bordo della scrivania se non vuoi che si frantumi in mille pezzi e tu calpesti i vetri".
A quelle parole sbiancai: sembra di stare in un vero d proprio film horror:
Tu: "Si può sapere chi cazzo sei?"
X: "Non preoccuparti lo scoprirai e mi darai quello che voglio" e detto ciò attaccò.
La prima cosa che feci fu quella di andare da mio fratello:
Tu: "ROBBY AIUTO"
R: "Che è successo?"
Tu: "Mi ha chiamata uno sconosciuto che dice di conoscermi e che mi spia: avevo il bicchiere sul bordo della scrivania e lui lo sapeva"
R: "O mio Dio dobbiamo dirlo a papà"
Tu: "No lui non è in città si preoccuperebbe"
R: "E cosa vorresti fare?"
Tu: "Andiamo da Eli, penso che Demitri possa aiutarci"
R: "Ok andiamo"
Prendemmo la moto ed andammo a casa del nostro amico. Appena arrivati per fortuna c'erano sia Eli che Demitri e raccontai loro tutta la conversazione avuta con lo sconosciuto.
D: "Quindi fammi capire, uno sconosciuto ti ha chiamata, sa chi sei e dove vivi e, cosa molto inquietante, ti spia pure?"
Tu: "Esattamente"
E: "A chi dovrei spaccare la faccia?"
Tu: "Ad uno sconosciuto idiota"
D: "Dalla voce hai capito chi potrebbe essere?"
Tu: "No era modificata proprio come nei film di Scream"
R: "Ho un'idea" disse mio fratello " Chiamo gli altri, compreso il tuo ragazzo" disse alzandosi ed io annuì e nel mentre ero abbracciata ad Eli che mi tranquillizzava.
Dopo 5 minuti arrivarono Sam, Miguel, Tory, Lia ed Anthony:
A: "Amore stai bene?"
Tu: "Ora che ci sei si" dissi abbracciandolo.
Ci sedemmo nel salotto a terra e cominciammo a ragionare.M: "Allora sappiamo solo che questo tizio psicopatico conosce TN e sa dove vive" disse Miguel.
S: "Ma questo è un problema"
L: "Un enorme problema" disse Lia accarezzandomi il braccio.
T: "Secondo me è qualcuno che conosci TN"
Tu: "Si ma chi potrebbe essere?"
A: "Qualcuno del tuo passato"
Tu: "Eh ma chi? Io non ho avuto problemi con nessuno"
STAI LEGGENDO
LARUSSO AND LAWRENCE JUNIOR
FanfictionTN Lawrence e Anthony LaRusso: cosa accadrà tra due persone che si odiano proprio come è successo con i loro padri? Riusciranno a diventare amici o magari qualcosa di più? AVVISO: LA STORIA NON SEGUIRA' GLI EVENTI DI COBRA KAI SIA CHIARO.QUESTA E' U...