12 VENDETTA

438 9 4
                                    

Pov TN:

Sentendo le parole dette dal mio ragazzo e dalla mia famiglia mi svegliai dal coma: finalmente.

A: "Non ci credo, sei sveglia" disse Anthony correndo verso il letto e baciandomi.

R: "Spostati insetto devo andare da mia sorella" e lì scoppiammo a ridere.

Mi raccontarono tutto, di come ero finita in coma e di ciò che è successo mentre non ero sveglia.

Tu: "Quindi secondo voi è stato qualcuno mandato da Nick?"

A: "Si, non ricordi che disse che un giorno te la farà pagare?"

E: "Beh adesso saremo noi a fargliela pagare"

Tu: "Nono voi non farete un bel niente"

M: "Ma ti ha mandata in coma, deve pagarla"

Tu: "E' stata identificata l'auto?"

D: "Si era una Jeep nera" disse Daniel

A: "Ei Dan non è che prima dell'incidente abbiamo venduto una Jeep nera?"

D: "Una? Ricordo di averne vendute quattro"

J: "E se una di queste persone fosse la stessa che ha investito TN?"

S: "Papà per caso dalle telecamere è possibile vedere il numero di targa?"

D: "In teoria si, Johnny vieni con me" e così loro se ne andarono insieme ai mei amici e rimanemmo solo io ed Anthony.

A: "A scuola tutti parlano dell'incidente"

Tu: "E che palle, basta che non cominciano a tartassarmi"

A: "Il vantaggio è che i professori ti faranno passare l'anno"

Tu: "Una cosa positiva" dissi e ridemmo.

A: "Mi sei mancata"

Tu: "Anche tu. Dai vieni qui" dissi facendogli un po' di spazio sul letto.

Parlammo per tanto tempo e poi ci addormentammo. Mi svegliai ma non ero nel letto dell'ospedale, ero in camera mia. Presi il telefono e vidi che erano le 11:00 di mattina. Mi alzai, feci una doccia e poi decisi di andare al dojo per allenarmi un po'. Verso le 15:00 mi chiamò Lia.

L: "TN come stai?"

Tu: "Bene tu?"

L: "Bene. Senti, dato che voglio farti conoscere Denise stavamo pensando di andare alla sala giochi, vuoi venire?"

Tu: "Ovvio, vengo subito a casa tua".

Presi lo skate ed andai a casa di Lia. Non mi aprì lei, ma una ragazza.

D: "Ei ciao io sono Denise, tu sei TN?"

Tu: "Ei ciao piacere io sono TN"

Denise era una ragazza con la carnagione abbastanza scura, aveva dei capelli ricci marroni stupendi, ma la cosa che mi colpì di più fu il suo stile: spaccava. Andammo insieme nella sala giochi proprio oggi che era Natale: entrammo ed era tutto tema natalizio.

Tu: "Forza, andiamo a divertirci"

Pov Robby:

Non posso sopportare il fatto che colui che ha mandato in coma mia sorella è ancora in giro. Per questo motivo decisi di chiamare Miguel, Eli, Demitri ed Anthony.

M: "Perché siamo qui?"

R: "Ragazzi io non sopporto il fatto che quel figlio di puttana sia ancora in giro"

E: "E cosa vorresti fare?"

R: "Vendicarmi"

A: "Io ci sto"

LARUSSO AND LAWRENCE JUNIORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora