Cose Carine

221 17 3
                                    

Avvertenza: Questa storia prende spunto da una scena di una serie tv, quindi tutto quello che leggerete sarà tutto frutto da essa con dei cambiamenti che ho fatto alla storia. Saranno presenti anche scene smut tra due ragazzi, se la cosa dovrebbe darvi fastidio vi chiedo per favore di saltare la storia senza commentare in maniera offensiva.

Detto questo vi auguro una buona lettura.

Christian e Mattia si trovavano semi sdraiati su dei puff davanti alla televisione della sala relax del loro collegio, la Elite Italy Academy, il più piccolo dei due, Mattia, un ragazzo dai capelli ricci e biondi e con degli occhi azzurri da far venire invidia al mare, sta girando i canali un po' anche per mantenere la sua mente occupata dai pensieri che lo stavano affliggendo in quel momento, non riuscendoci spense la tv e buttò malamente il telecomando per terra.

Il moro, preoccupato da quella reazione, anche se da prima lo notava un po' strano decise di chiedergli:

C: < Amore stai bene?>

M: < Mhm> rispose mugugnando con la bocca

C: <Sicuro?> gli chiese di nuovo.

M: <Sìì> rispose di nuovo in tono leggermente scocciato e triste

C: < A me non pare che tu stia bene> disse il moro, il più piccolo, dopo l'affermazione del suo ragazzo, cedette e gli disse quello che realmente pensava.

M: <Sì è vero, hai ragione non sto bene>

C: < Che cosa è successo bimbo, parlami per favore, perché stai male?>

M: < Faccio di tutto per renderti felice e fiero di me, ma ogni volta non ci riesco> gli rispose.

C: < Perché dici questo amore mio?> gli chiede con uno sguardo dolce posando una mano su una delle sue guance per poi accarezzarla con il pollice.

M: < Perché sì! Perché ho accettato l'uscita a quattro al teatro, non sono entrato nel gruppo di ballo perché non volev->

C: <No no aspetta...>> lo interruppe con faccia confusa <... perché io non volevo? Chi ti ha detto questa cazzata?>

M:<Sì, tu lo hai detto a Benedetta>

C: <No, io non le ho detto niente>

M:<Allora sicuramente glielo avrai fatto intendere>

C:< No al contrario amore, a me piacerebbe moltissimo che tu entrassi nel gruppo di ballo> rispose il moro facendo venire una faccia confusa al più piccolo. <Amore che succede, ti stai sconettendo dal pianeta terra?> gli chiese il più grande con tono scherzoso.

M:<No stavo pensando al perché Benny mi abbia detto che tu non volevi che entrassi nel gruppo di ballo>

C:< Non lo so bimbo, però immagina, noi due nel gruppo di ballo, nonostante gli stili diversi, magari ci tocca creare una coreografia per poi ballarla insieme, così passiamo anche più tempo insieme> disse Christian con faccia sorridente.

Mattia però, non aveva ancora una faccia allegra, dato i suoi soliti pensieri che gli frullano nella mente, dopo attimi di silenzio, prese a parlare.

M:<Ma davvero vuoi stare ancora con me, perché ultimamente vuoi stare tutto il giorno con Carolina> disse con la voce piccola abbassando lo sguardo per poi mettere il broncio.

Christian gli alzò il viso con la mano destra <Non puoi dirlo davvero>.

M:< Sì sì, parli sempre di lei uffa>

C:< Amore, ma di te non ho bisogno di parlare, perché ti amo, ti amo con tutta l'anima> disse il moro.

M:< Ma a me piace che tu dica delle cose carine su di me> gli rispose Mattia con il broncio e la vocina.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Zenzonelli One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora