Mancano quasi 50 letture e arrivo a 1000!
Sono tipo felicissima aw
per favore, sprecate due secondi per mettere un misero like, ci tengo troppo
grazie :*
*******************
Era passata una settimana da quando avevo raccontato a Lily la verità e lei non aveva detto niente a nessuno come promesso.
Il giorno dopo ci sarebbe stata l'uscita ad Hogsmead e nonostante mi fossero arrivai un bel po' d'inviti li avevo rifiutati tutti.
Quel giorno essendo sabato non avevamo lezioni pomeridiane, quindi in quel pomeriggio di primavera potevo godermi una giornata all'aperto insieme a Lily,Merlene,Emmeline,Mary e Alice.
Eravamo sedute ai piedi di una quercia che ci riparava dai deboli raggi di sole quando da lontano riuscì a scorgerei malandrini che si dirigevano verso di noi.
In testa c'era Sirius dietro di lui uno James ghignante con accanto Remus che cercava in tutti i modi di non far vedere il suo e in fine Minus ch aveva l'aria di uno che non capiva nemmeno dove stesse andando.
-Ehi Hermione posso ... posso parlarti?- Disse Sirius cercando di apparire nomale.
-Si certo parla- Dissi facendo ridere James.
-Beh ecco vedi .. Sai domani c'è l'uscita ad Hogsmead e ti volevo chiedere se ti andrebbe di venirci con ..-
-Certo Sirius!-
-Davvero?- Chiese con occhi sgranati
-Si verrò con voi ad Hogsmead-
-V...vo..voi?-Chiese con vocetta stridula.
-Si con te,Remus e Peter- Dissi cercando di non dire il nome di Minus in modo ostile.
-Si certo .. con noi ... allora ... ci .. ci vediamo domani-
-Alle dieci in sala comune-
-Hermione?- Mi chiamò Mary dopo che andarono via.
-Si?-
-Black ti stava invitando ad uscire-
-Si lo so-
-No che non lo sai! Voleva uscire con te da SOLI-
-Non esser ridicola io non piaccio a Sirius- O almeno se lo dico ad alta voce diventa reale.
-Herm ma scherzi? Non l'ho più visto con nessuna da quando ci sei tu!- Affermò Emmeline.
-E quindi?- Chiesi
-E quindi Black si è preso una cotta per te! E' ovvio-Disse Merlene.
-Ma quando mai! Voleva uscire in gruppo come degli amici! Lui non è interessato a me!- Dissi io.
-Somigli a Lils più di quanto immagini,lei afferma che Potter non provi nulla e tu che Black non provi nulla- Disse Alice.
-Oh Andiamo io non piaccio a Sirius!-
-Oh Andiamo io non piaccio a Potter!-
-Ma tu piaci a James-
-Ma tu piaci a Black-
STAI LEGGENDO
Molti dicono va' avanti, io invece sono tornata indietro.
FanfictionDal terzo capitolo: Ero nel passaggio della strega orba quando andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. -Peter?-Chiese una voce . -Ahi! quello era il mio piede!- strillai come risposta. -Amico quella non sembrava per niente la voce di P...