FRAMMENTI DEL MALE di enigmam06
Genere: fantasy, drammatico
Tu, Male, sei l'incontrovertibile fragilità che ci induce a sperare nel Tuo Opposto.
Aslan è uno scrittore tormentato che ha ottenuto la fama internazionale grazie al suo potere dei Ricordi: La capacità di percepire, controllare e persino rubare le memorie altrui.
Per il suo prossimo libro, decide di ripercorrere il passato del suo ormai defunto padre, Kuonji Aitsumi.
Un uomo dalla personalità enigmatica e bramosa di successo, che ha cercato di cancellare i suoi traumi infantili accumulando sempre più potere. Non si è fatto scrupoli nell'utilizzare studenti del "Rifugio", scuola in cui alloggiano i detentori di capacità sovrannaturali fino all'età adulta, come agenti per le sue missioni, le quali comprendono crimini di torture, abusi ed omicidi.
Il suo viso celestiale e la sua voce precisa e melodiosa hanno dato vita ad ordini crudeli e spietati, rispettati grazie all'influenza mondiale dei suoi Cloni e alle sue eccellenti capacità manipolative.Il suo unico erede, sentendo un'incontrollabile colpa crescere dentro di sè, decide di riportare a galla eventi che hanno predestinato la sua sorte.
Solo così sarà in grado di scoprire la vera natura del Male, in maniera tale da separare irrevocabilmente le loro Esistenze.
Ponendo fine così al dubbio secondo cui "Il male nasce da una forza ancora più grande".
Sorge, però, un problema: L'anima di suo padre, nel momento dell'uccisione, è stata risucchiata fino a svanire e le sue memorie sono state del tutto cancellate.
Per far fronte a questa situazione, Aslan necessita di ritornare nell'Abisso: Il luogo dal tempo indefinito.
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 2.0 (COMPLETA)
General Fiction- RACCOLTA COMPLETA! NUOVE ISCRIZIONI NEL VOLUME 3.0 - In questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.