Risveglio del cuore @La_prepotente

6 2 2
                                    

RISVEGLIO DEL CUORE di La_prepotente

Genere: Romance, soft dark romance

Nella vivace Barcellona odierna, Iris, Flor o Fiorellino, a prescindere da come la chiamino, è sempre lei: una donna che ha già maturato abbastanza per capire che le favole non terminano con il classico "e vissero felici e contenti"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nella vivace Barcellona odierna, Iris, Flor o Fiorellino, a prescindere da come la chiamino, è sempre lei: una donna che ha già maturato abbastanza per capire che le favole non terminano con il classico "e vissero felici e contenti". Tuttavia, sotto questo aspetto, Iris sembra non voler mai crescere. Continua a sognare il principe azzurro, a divorare romanzi d'amore e desidera ardentemente vivere quelle stesse emozioni. Nonostante sia una giornalista e scrittrice di talento, sa che c'è ancora molto da apprendere. La sua vita è circondata da amici che la amano e, in qualche modo, le fanno dimenticare il desiderio di una relazione, che sa non essere affatto necessaria. Ma Iris la vuole, desidera vivere una storia d'amore. Così, mentre cerca questa compagnia, si trova ad affrontare sfide e intrighi che, da un lato, la divertiranno, ma dall'altro, la faranno riflettere sul vero concetto di romanticismo.

Con il "Risveglio del Cuore", scopriremo che sognare potrebbe non essere affatto un errore e che l'amore spesso ci sorprende in modi inaspettati. Ci immergeremo nella vita moderna di una donna comune, simile a tante di noi, che cerca il suo posto nel mondo e desidera semplicemente vivere una vita spensierata.

Pubblicità Storie 2.0 (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora