Capitolo 8.

99 3 0
                                    

#Attenzione
Se siete facilmente impressionabili non leggete. [sex]
---------------
Stavano insieme da un mese, e anche se si potrebbe definire poco tempo, avevano imparato a conoscere tutto l'una dell'altra.
Successe un venerdí, Linda andò a cena da Silvia come ogni weekend. Entrò stampandole un bacio sulle labbra e le sorrise 'Non hai dato fuoco al fornello come l'ultima volta, vero?'
La bionda fece una smorfia 'Ma guarda che simpatia' poi scoppiarono a ridere avvicinandosi e baciandosi dolcemente. Si sedettero sul divano dopo aver cenato, Linda sulle gambe della sua ragazza con il viso nell'incavo del suo collo a respirare il suo profumo.
Silvia abbassò lo sguardo e la guardò negli occhi, la baciò lentamente e Linda si posizionò meglio sulle sue gambe approfondendo il bacio e accarezzandole il viso. Silvia porto lentamente le mani ad accarezzarle i fianchi ed infine sul fondoschiena facendo in modo che inarcasse la schiena approfondendo il contatto. I baci si fecero piú irruenti e meno casti. Si staccarono ormai a corto d'aria ansimando fin quado Linda lo disse chiaro e conciso "Voglio fare l'amore con te."
La bionda sorrise prendendola in braccio e trascinandola in camera, la posò delicatamente sul letto riprendendo a baciarla. Si spogliarono lentamente fino a rimanere in intimo, spensero le luci e si ritrovarono una sopra all'altra. Silvia scorse un leggero tremolio nella compagna ed avvicinandosi con la bocca schiusa a sfiorarle la spalla sussurrò "Hai freddo?"
"Un po'" un altro sussurro.
Prese la coperta e coprí i corpi per scaldarli mentre riprese a baciare Linda. Quest'ultima passò le mani ad accarezzare la schiena della bionda fino ad arrivare a slacciarle e scansare il reggiseno. Silvia fece lo stesso, e mentre le loro lingue si intrecciavano, le loro mani furono ad esplorare ogni singolo tratto di quei corpi. Accarezzò la coscia di Linda fino ad arrivare al ginocchio e piegarla mentre con la bocca scese sul collo a lasciare una scia si baci fin sul petto creando un marchio ben visibile.
'Sei mia.' Linda chiuse gli occhi per sentire ogni emozione provata in quel momento. Scese con le mani sempre piú in basso sul corpo si Silvia fino a farle scivolare via gli slip. Quest'ultima fece lo stesso con i suoi e poi alzò lo sguardo. Si guardarono negli occhi e poi ripresero a baciarsi mentre le gambe di Linda vennero leggermente divaricate e la mano di Silvia si fece spazio tra di esse.
"Ti voglio"e cosí Linda sentí un dito accarezzare la sua intimità e infine farsi spazio in essa. Chiuse gli occhi beandosí dei baci di Silvia sul collo e lasciò che i propri ansimi ancora leggeri riempissero la stanza una volta che Silvia iniziò a muoversi. Aggiunse lentamente un secondo sentendo il piacere tramutarsi in dolore. Trattene il respiro fin quando non sentí la voce di Silvia rassicurarla "Rilassati" iniziando a muoversi lentamente dentro di lei facendola gemere sommessamente aumentando sempre di più il ritmo e il piacere. Prese la mano di Linda e la portó alla propria intimita. La compagna inizió a toccarla in modo deciso facendo fondere i gemiti gravi delle due nella stanza. Vennero insieme, ansimando una sulle labbra dell'altra. Ripresero a respirare regolarmente e con le dita intrecciate si guardarono e "Ti amo" pronunciarono all'uniscono.
E a Linda non fregó niente del dolore la mattina dopo, aveva il cuore pieno d'altro osservando il volto della ragazza che amava addormentata al suo fianco.

___________
A. Autrice.

Non aggiorno da un secondo, scusate. Alla fine non ha neanche più senso continuarla la storia ma vabbè.
Era la prima volta che scrivevo una di queste parti e scusate se ha fatto schifo. Bye.

Just DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora