Essere un pirata a volte commette errori e il suo errore questa volta, Trafalgar Law, è stato quello di formare un'alleanza con Mugiwara Luffy, supponeva.
È perché gli altri nove sono un tale disastro che non capisce come delle persone del genere possano essere nella stessa ciurma: un ragazzo amante della carne, un cieco della strada, un'amante del denaro, un amante delle ragazze, un cervo, un bugiardo, un'archeologa, un robot e uno scheletro. E ora, sì, vive con loro.
Law appoggiò la schiena sul ponte, la Thousand Sunny scorreva calma, i suoi occhi erano concentrati sull'infinito, il mare era calmo ma il suo cuore era inquieto. Vedere gli altri nove continuare a ridere e scherzare lo fa arrabbiare, il nemico è Doflamingo!?. Soprattutto quel ragazzo, come può essere così calmo.
"Oi~ Torao, cosa c'è che non va?"
Luffy si precipitò improvvisamente verso Law facendogli fare qualche passo indietro sorpreso.
Spinse via Luffy, ma distolse comunque lo sguardo dallo sguardo diretto di Luffy.
"Non vuoi unirti a noi?"
Ha indicato il suo "pasto".
"È divertente!"
"Non voglio."
Breve, ma sufficiente perché l'altra parte capisse, poi Law lasciò la stanza. Luffy guardò Law camminare via, e non si trattenne più.
Cabina degli uomini...
Law si girava e rigirava nel letto, incapace di dormire. Era una notte fonda, il mare notturno era insolitamente calmo, la luce della luna splendeva sul ponte buio. Uscì per respirare l'aria, chiuse gli occhi, l'immagine di un volto familiare apparve con un sorriso luminoso, fioco come la luce della luna. Inconsapevolmente, il suo cuore era estremamente caldo, aprì lentamente gli occhi, sorpreso di guardare di lato, se non era un sogno, come poteva essere così casuale?
Viso, corpo,... Luffy! L'unica differenza è che invece del solito sorriso, era una faccia triste e triste.
"Luffy-ya"
Ha chiamato il suo nome.
"Torao?"
Fu sorpreso non appena lo vide, doveva non essersi accorto di essere lì e stava fissando la sua strana espressione, il viso arrossato.
E' scappato.
"Hey aspetta!"
Luffy ha visto Law corrergli dietro ed ha iniziato a correre ancora più velocemente.
"ROOM"
Law crea una grande sfera che racchiude Luffy.
"SHAMPLES!!"
Immediatamente la sua posizione fu scambiata con la botte di vino accanto a lui. Ne approfittò per avvolgergli le braccia intorno alla vita, tenendolo stretto, senza lasciarlo andare.
"Lasciami andare, odioso Torao!!!"
Luffy urlò mentre lottava per liberarsi dalle braccia del più grande.
"Perché ti nascondi da me? Non sono un fantasma!"
Ancora non l'aveva lasciato andare. Ed evitò il suo sguardo. Premendolo contro il muro, si chinò, lentamente...
/clack/
All'improvviso, la porta del ponte si aprì, Nami e Robin uscirono, osservando il rumore che rendeva le due ragazze incapaci di dormire da nessuna parte e avrebbero cercato di risolvere il problema, quindi poterono ammirare di nuovo la scena estremamente losca. Luffy si appoggiò al muro, Law mise le mani su entrambi i lati, guardandosi appassionatamente, la luce della luna che brillava era ancora più poetica. E da questa parte ci sono due persone, una che ride astutamente, l'altra che ride con significato.
"Oh..."
Luffy ha provato a trovare delle scuse ma era troppo tardi.
STAI LEGGENDO
[LAWLU ] I Partners (Edit ver)
RandomAu: Kaiyo Reo Tipo: divertente, carino, BL... Coppia: Lawlu,...(e qualche altra coppia nascosta) ___________________ STORIA NON MIA, MA DI @kaiyo_reo IO L'HO SOLO TRADOTTA